- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto 1. Quando pianti le peonie, cerca di non piantarle in un terreno alcalino. Se il terreno è troppo alcalino, causerà facilmente foglie gialle o addirittura appassirà e morirà. Di solito le peonie possono essere posizionate all'aperto e un po' di pioggia non sarà un problema.
2. Anche il topdressing deve essere adeguatamente controllato. Di solito il topdressing viene effettuato tre volte all'anno, la prima volta in primavera, quando i nuovi germogli emergono rapidamente, e le altre due volte quando le foglie e i boccioli dei fiori si allungano vengono principalmente applicati, chiamati anche fertilizzanti che favoriscono la fioritura.
3. Per far sì che le peonie siano colorate e crescano vigorose, la potatura è molto importante. La potatura delle peonie comprende principalmente l'allegagione del fusto, la potatura, la rimozione dei germogli, il diradamento dei germogli e i fiori rimanenti. La potatura si basa principalmente sulla crescita delle peonie. Le varietà con crescita forte possono essere potate in varietà con steli singoli e meno rami i rami malati dovrebbero essere tagliati e i rami forti dovrebbero essere conservati. Ed è meglio non trapiantare frequentemente.