è vuoto
è vuoto
Mobile.
Un cabinet ben costruito è il punto di partenza per qualsiasi altoparlante ad alte prestazioni. Eccezionale rigidità è garantita su tutti i modelli F300 attraverso una combinazione di pannelli MDF che sono incrociati internamente. Una rigidità aggiuntiva si ottiene accoppiando il driver a bassa frequenza e il magnete al controventatura dell'armadio utilizzando un mastice che assorbe risonanza. L'ampliamento dell'ingombro sui modelli da pavimento, utilizzando un basamento con punte di accoppiamento a pavimento, fornisce stabilità per bassi stretti e immagini stereo accurate.
Crossover
Le prestazioni ottimali di ciascuno dei modelli F300 sono garantite dall'utilizzo di componenti di precisione di alta qualità all'interno del crossover, tra cui induttore a nucleo laminato LF a bassa perdita e condensatori in polipropilene HF. Sebbene i progetti siano ottimizzati dal computer, la messa a punto viene sempre eseguita attraverso audizioni critiche. I terminali degli altoparlanti placcati in oro garantiscono un percorso del segnale pulito e il top di gamma F303 ha terminali bi-wire montati per migliorare ulteriormente le prestazioni.
Tecnologia Driver
Fyne Audio mira a fornire le migliori prestazioni a tutti i livelli di prezzo e l'attenta selezione dei componenti per i driver F300 aiuta a raggiungere questo obiettivo. Utilizzando un cono di carta multifibra sui driver bassi/medi offre un suono naturale midrange e un comportamento transitorio pulito. Montato al centro del driver è una spina di fase che fornisce caratteristiche di roll-off di gamma media liscia. La tecnologia FyneFluteTM, utilizzata sul bordo in gomma del rullo del driver, fornisce un'interfaccia non omogenea che termina in modo molto efficace l'energia del cono.
Tweeter
Il tweeter combina un potente sistema di magneti al neodimio con una cupola in poliestere da 25 mm che produce dettagli ad alta frequenza nitidi e controllati. Integrato all'interno della copertura protettiva della rete è un compensatore di perdita di fase che ritarda l'uscita da aree specifiche della cupola per dare una risposta uniforme ed estesa.