è vuoto
è vuotoInterfaccia audio USB con multieffetto integrato - Compatibile con Guitar Lab per la gestione e l'editing delle patch - Connessione USB type C (adattatore USB type A incluso) - Aux input - Uscita cuffie jack da 1/8 di pollice con controllo di volume - Alimentazione tramite connessione USB
nn
Recensito in Italia il 2 maggio 2025
Una scheda audio a forma di pedaliera con all'interno centinaia di patch per chitarra e basso pronte alluso.Una volta collegata al PC sei pronto per registrare le parti di chitarra e/o basso per le tue produzioni, con il Mac non serve nessun driver, dopo aver scaricato il programma gratuito Guitar Lab, lancia Logic o Garage Band vai nelle preferenze e seleziona ZOOM GCE-3 come scheda audio in ingresso e la tua scheda audio collegata ai monitor come uscita, crea una traccia audio stereo o due mono L+R e comincia a registrare. Windows necessita dei driver scaricabili dal sito Zoom. Attenzione! non sono dei VST che appesantiscono la memoria del computer ma dei suoni esterni, esattamente come se collegassi una pedaliera multi effetto, il vantaggio è che lavori snello senza appesantire il PC, lo svantaggio è che non essendo un VST non è possibile cambiare l'effetto una volta che la traccia è registrata. Sarebbe stato bello se avesse avuto un'uscita DI che permettesse di registrare anche una traccia pulita parallelamente a quella effettata, ma con 45€ credo che ci si possa accontentare.Bene ora hai registrato le tue tracce e vuoi portarti la patch in sala prove o sul palco? trascina la patch sul desktop in una cartella o sulla destra del programma nella colonna Patch Pull, scolleghi la scheda audio e ricolleghi la tua pedaleria Zoom G3n B3n piuttosto che la serie G1 Four B1 Four o A1 Four per acustica poi ritrascini la patch dentro la pedaliera. Tutte le patch possono essere modificate ma puoi crearne nuove partendo da zero grazie ai tantissimi effetti.
Luca Fudge
Recensito in Italia il 16 agosto 2024
Provato su diversi device non finziona se non una volta tanto, quando gli pare. Le patch non sono tutte quelle della pedaliera che si sceglie (quando questo aggeggio viene riconosciuto dal programma dedicato). Sono solo un terzo del totale. Si ascolta solo in cuffia direttamente dalla “scheda audio” che comunque non esce come audio sulla daw. Un imbroglio totale. Provato su una dozzina tra pc, mac, ipad e telefoni. Guitar lab programma scarso e disfunzionale. Da evitare.
Massimiliano
Recensito in Italia il 16 novembre 2024
Usato quotidianamente da mio figlio già da qualche anno tutto ok
ELENA MARIANI
Recensito in Italia il 1 novembre 2024
Nonostante alcune recensioni lette, ho voluto provare di comprare questo prodotto e devo dire che sono rimasto sbalordito. Una scatolina così piccola che fa da scheda audio in modo egregio senza nessun ritardo quando si suona col proprio strumento, ti da l'opportunità di utilizzare ben 10 modelli diversi della stessa casa senza doverli comprare realmente e ti da la licenza per uno dei programmi di registrazione più utilizzati nel mondo della registrazione anche professionale come Cubase non è tanto ma di più perché con pochi euro si ha una scheda audio, un multieffetto, 10 modelli di pedali virtuali e un software di registrazione. Se potessi dare più stelle ne avrei date almeno 9 perché se le meriterebbe tutte. Davvero speciale e ottimo!!! Lo consiglio!!!
Radix
Recensito in Italia il 1 maggio 2022
Ho restituito l'oggetto in quanto alla vista sembra un giocattolo i tasti sono finti ma funziona bene esclusivamente tramite PC e il software in dotazione.
Prodotti consigliati