è vuoto
è vuoto Informazioni sui prodotti
Le filiere per la lavorazione di filettature esterne sono costituite da una parte tagliente, una parte di posizionamento e un foro per truciolo.
Gli stampi possono essere suddivisi in stampi rotondi, stampi quadrati, stampi esagonali in base alla forma. Sono anche chiamati filiere ordinarie, filiere per tubi e filiere per tubi coniche in base allo scopo.
Utilizzare il fluido per trucioli (olio) per ottenere filettature di qualità è adatto anche per la manutenzione della filettatura. L'olio lubrificante adatto favorisce il taglio o il raffreddamento, rendendo il taglio più rapido, migliorando la scorrevolezza e l'accuratezza dimensionale.
Applicazioni
Le matrici per filettatura rotonde sono adatte per la filettatura di uso generale.
Può elaborare, correggere o pulire le filettature esterne . Ideale per lavori di manutenzione e riparazione.
Olio lubrificante
Il lubrificante deve essere applicato sul tagliente. Può aiutare a prolungare la durata degli utensili nelle operazioni di maschiatura.
Lubrificanti consigliati: acciaio --- olio da taglio e olio motore, ghisa --- olio secco, alluminio --- cherosene, acciaio inossidabile --- a poco cherosene mescolato con olio di strutto, gomma dura bachelite----olio essiccante.
Avviso
Controllare le specifiche e il diametro esterno dello stampo e l'intervallo di serraggio della chiave per matrici per assicurarsi che i due corrispondano. Scegliere un cacciavite adatto per svitare le viti di fissaggio sul corpo principale della chiave per matrici.
Inserire la matrice nel corpo di bloccaggio della chiave per matrici e ruotare leggermente la matrice per rendere il foro laterale della matrice coerente con la posizione della vite di fissaggio della chiave.
Serrare le viti con un cacciavite adatto, in modo che la matrice e la chiave possano essere strettamente combinate. Quando si aziona l'utensile di maschiatura in un semicerchio, deve essere retratto per garantire