è vuoto
è vuotoMr. Gray
Recensito in Italia il 31 luglio 2023
Classica caraffa filtrante della Wessper.2.5 litri di capienza, estetica gradevole, buona ergonomia, buone le plastiche, possibilità di essere lavata in lavastoviglie (max 50° e togliendo coperchio e filtro) ha l'unico inconveniente (cosa comune ad altre caraffe) che il filtro è solo appoggiato e quindi, quando rimane poca acqua e si versa, questo uscirà dal proprio alloggiamento.Ha i filtri compatibili con altri modelli e marchi, quali BRITA Classic, PearlCo Classic, DAFI Classic, Anna Monomax, FilterLogic FL601T & AquaHouse AH-PBC.Filtri che vanno sostituiti ogni 40 giorni o 150 litri. Quindi diciamo che equivale a 100 bottiglie da 1.5 litri (anche se sull'annuncio parla di 300 bottigliette da 0.33 e quindi 100 litri) Considerando un costo di 20-30 centesimi a bottiglia direi che il prezzo di circa 23€ è gia ripagato con il primo acquisto (poi i filtri costano sui 2€ l'uno).Ciao!
El reverso tenebroso
Recensito in Spagna il 22 luglio 2023
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Vanessa
Recensito in Italia il 13 luglio 2023
Da quando per lavoro mi sono trasferita in un’altra città, ho notato che l’acqua del rubinetto mi provocava un leggero bruciore di stomaco, sopportabile finchè bevevo una modesta quantità di acqua al giorno, ben più pesante ora che con il caldo sto bevendo molto di più.Ho preso allora questa caraffa filtrante per vedere se questa tipologia di filtro potesse risolvere questa spiacevole situazione. La scelta della caraffa mi sembrava molto comoda per la casa, e pensavo di utilizzarla anche per filtrare l’acqua che avrei poi portato con me in bottiglia o borraccia, da bere a lavoro o durante gli spostamenti.La caraffa in questione è del brand Wessper. Ha la forma classica di una caraffa, è trasparente con la parte interna azzurra ed il tappo superiore blu; il filtro è visibile e di colore bianco. La capacità è di 2,5 litri.Prima di utilizzarla occorre posizionare il filtro all’interno del suo alloggio e montare il coperchio superiore e la guarnizione antiperdita (che va posizionata sulla caraffa, non sul tappo, lo specifico perchè dalle istruzioni non sembrava così intuitivo). Il tappo superiore è composto da due livelli sovrapposti in plastica, che scorrendo uno sull’altro possono chiudere del tutto la caraffa o lasciare uno spazio aperto per riempirla d’acqua. L’acqua che faremo entrare riempirà la camera di colore azzurro e passerà attraverso il filtro, trovando alloggio finale nella parte inferiore della caraffa.Sembra davvero più complicato a dirsi che a vederla all’opera.La filtrazione è molto veloce, cosa che mi è piaciuta molto da subito, e a questo punto, semplicemente versando l’acqua dal classico beccuccio superiore, avremo acqua filtrata (quella ancora da filtrare non passa per il beccuccio).Il materiale con cui è realizzata è plastica di alta qualità e può essere lavata in lavastoviglie a massimo 50°, dopo aver rimosso coperchio e filtro.Il filtro, che viene inserito all’interno della caraffa semplicemente appoggiandolo (e da lì comunque non si muoverà) è a marchio Wessper, ma la caraffa è compatibile con filtri Compatible Per Filtri Wessper Classic, BRITA Classic, PearlCo Classic, DAFI Classic, Anna Monomax, FilterLogic FL601T & AquaHouse AH-PBC.La tipologia di filtro è a strati, nello specifico:- FIBRA FILTRANTE Trattiene le impurità più grandi, ad esempio ruggine, sabbia, sedimenti.- CARBONE ATTIVATO IMPREGNATO DI ARGENTO Rimuove pesticidi, erbicidi, cloro e detergenti mediante assorbimento e riduzione catalitica. Migliora sensibilmente l'odore e il sapore dell'acqua.- RESINA A SCAMBIO DI IONI Rimuove gli ioni di magnesio e calcio in eccesso, eliminando così la durezza dell'acqua.- GRIGLIA FILTRANTE Intrappola le impurità all'interno del filtro.Io mi sto trovando molto bene, l’acqua filtrata è più leggera, decisamente meno calcarea e senza quel retrogusto di cloro. Per quanto riguarda il problema di acidità che citavo all’inizio della recensione, ora non avverto più nulla e ho risolto del tutto.
Choi
Recensito in Francia il 20 giugno 2023
Il s'agit d'un purificateur d'eau simple et direct. Si votre eau du robinet sent et a un goût bizarre, je vous recommande d'essayer ceci. Il ne peut pas faire de purification d'eau de haute qualité très coûteuse, mais il peut se débarrasser de l'odeur et du goût étrange et changer le goût de l'eau de qualité normale. Il a une très bonne qualité pour le prix d'achat. J'ai été très satisfait pour le prix.
S. Gruber
Recensito in Germania il 30 maggio 2023
Produkt lässt sich im Vergleich zum eher lang gezogenen Brita-Filter gut "handhaben" und hat dennoch ausreichend Füllmenge damit nicht gleich bei jedem 2. Becher nachgefüllt werden muss.Produkt ist schön Verarbeitet, sieht annähernd gleich aus wie auf den Produktbildern und es gibt keine unangenehmen Kunststoffgerüche o.ä. aus der Herstellung.Klare Kaufempfehlung!
Felix Andersson
Recensito in Svezia il 16 dicembre 2023
Passformen för filtret är dålig, så allt vatten filtreras inte. En stor del av vattnet som ska rinna genom filtret rinner längs utsidan på filtret ner i behållaren som bara ska innehålla filtrerat vatten.
Selbstdenkerin Jo
Recensito in Germania il 16 ottobre 2022
Nachdem ich jahrelang einen Acala-Filter hatte, dessen Filterpatronen aber mit dem dunkelmagischen "Blume-des-Lebens"-Siegel versehen war und die Kanne war morsch, verkalkt, marode, habe ich sie endlich entsorgt und suchte Ersatz, zumal ich Patronen in der Grösse versehentlich gekauft hatte.Ich hoffe, es wird grössere, bessere Patronen für diese attraktive Kannen geben, bei der ich vor allem die Deckel-Öffnung schätze, das ist ja bei anderen Kannen gänzlich murksig gemacht.Sie passt auch gut zum Hoch- Mixer und Hoch-Entsafter und den heutigen hellblauen Tisch-Sets und unseren hellblauen Accessoirse, sie bringen Frische und Himmel in die Küche.Die Zusammensetzung der Kanne habe ich nicht sofort verstanden, dafür fehlte eine Zeichnung in der Anleitung, danach bin ich aber zufrieden, weil alles gut und stabil zusammenhält mit dem Gummi-Dichtungs-Ring.
Prodotti consigliati