è vuoto
è vuotoDescrizione
Salvaspazio, versatile, raffinato: Lo scaffale da cucina Lou di WENKO sarà al centro dell’attenzione nella vostra cucina. Lo scaffale compatto viene posizionato direttamente sul piano di lavoro della cucina dove crea ordine e uno spazio aggiuntivo.
Lo scaffale per cucina è un valore aggiunto per la vostra cucina, sia dal punto di vista estetico che pratico. Il telaio in metallo nero e le mensole in bambù si sposano perfettamente, creando un accessorio raffinato per la cucina. Il moderno telaio nero e il marrone chiaro del bambù, una materia prima che si rinnova velocemente, creano un design alla moda.
I due ripiani consentono di tenere a portata di mano e di presentare elegantemente piccoli utensili da cucina. Lo scaffale è ideale per vasetti porta spezie, barattolini, barattoli da tè, bottigliette eleganti e altri contenitori con erbe aromatiche. È un posto fantastico anche per oggetti decorativi selezionati. Lo scaffale misura (L x A x P): 32 x 33 x 11 cm. La distanza tra le due mensole è di 20 cm.
Il piccolo scaffale è molto versatile e può essere utilizzato non solo in cucina. Posizionato ad esempio sopra a cassettiere o credenze, lo scaffale è il luogo ideale per elementi decorativi. Utilizzate lo scaffale per piante, statuette o altri oggetti accattivanti che desiderate mettere in mostra. Anche nella stanza da bagno o sul tavolino dei trucchi lo scaffale può essere utilizzato per una presentazione elegante. Flaconi di profumo, vasetti di crema ma anche accessori come occhiali da sole e orologi possono essere conservati in modo accattivante.
Conferite un tocco speciale alla vostra cucina e allo stesso tempo create uno spazio aggiuntivo. Questo è possibile grazie allo scaffale da cucina Lou di WENKO. Il raffinato portaoggetti è disponibile anche come modello angolare. Posizionati uno accanto all’altro, i due scaffali creano ancora più spazio.
Materiale: Metallo, Bambù
Colore: Nero, Marrone
Dimensioni P/A/L: 32 cm x 33 cm x 11 cm
Peso senza imballo: 1200 g
Avviso di sicurezza
Non utilizzare lo scaffale per oggetti pesanti. È destinato a utensili da cucina leggeri.