è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
La cucina è il cuore della casa e la cucina componibile R-line con piano di lavoro è la scelta perfetta per creare un ambiente accogliente e funzionale. Questa serie offre una vasta gamma di arredi da cucina completi, compresi blocchi cucina, mobili da cucina completi e cucine. È possibile configurare i moduli come si desidera e ottenere ulteriori moduli per massimizzare lo spazio disponibile. Gli elementi sono regolabili in altezza per adattarsi alle tue esigenze e garantire il massimo comfort. Con R-line con piano di lavoro, hai una soluzione completa per la tua cucina che soddisferà tutte le tue esigenze.
---
Dati tecnici:
Colore:
Casa di campagna bianca/bianco
Piano di lavoro e modanature a parete:
Quercia dorata
Nota:
Il piano di lavoro può essere tagliato su misura.
Il bordo terminale in metallo e le 3 viti sono inclusi nella fornitura.
Dimensioni:
240 x 81.6 x 60 cm (LxHxP)
Material:
Pannello truciolare, 16 mm
Superficie:
Rivestimento in resina melamminica
Peso netto senza confezione:
156.37 kg
Peso lordo con imballaggio:
174.2 kg
---
FORNITURA: Cucina con piano di lavoro, materiale di montaggio, istruzioni di montaggio (se non diversamente specificato, gli elettrodomestici e le decorazioni non sono inclusi nella fornitura).Opzionalmente disponibile:
- Pannelli per lavastoviglie completamente integrati Vicco
- Sistema LED Vicco
- Lavelli Bergstroem con o senza rubinetto
---
R-Line" è una linea di mobili versatile con mobili da cucina, componenti pronti per il montaggio e armadi per la casa, la lavanderia e le aree creative. Offre un'ampia gamma di colori e dimensioni, consentendo soluzioni personalizzate per ogni ambiente. Le basi sono dotate di piedini regolabili in modo da poter essere configurate singolarmente o come set completo per soddisfare le diverse esigenze e migliorare la funzionalità in ambienti diversi.Avviso di sicurezza
Importante! Conservare per riferimento futuro. Leggere attentamente! La caduta di mobili può provocare lesioni gravi o mortali dovute all'intrappolamento. Per evitare che i mobili cadano, devono essere fissati alla parete con dispositivi adeguati. Esaminare il materiale della parete per verificare che la capacità di carico sia sufficiente per il carico previsto. Utilizzare viti e tasselli adatti alle pareti di casa. In caso di dubbi, chiedere al ferramenta di fiducia. Leggere attentamente le istruzioni e seguirle passo dopo passo.