è vuoto
è vuotoLuigi
Recensito in Italia il 4 gennaio 2025
Ottimo acquisto, utile per friggitrice
Alba Lopez Romero
Recensito in Spagna il 14 gennaio 2025
Tenía miedo de que no encajara pero va perfectísimo. Vi comentarios que ponía que venían deformes, a mí un poco doblados pero ya están bien.Sin duda una buena compra que recomiendo
Arianna
Recensito in Italia il 11 aprile 2025
Ottimo x la friggitrice
LECLERCQ JEAN JACQUES
Recensito in Francia il 7 aprile 2025
produit correct
lutz niering
Recensito in Germania il 23 maggio 2024
Erleichtert die Reinigung enorm.
simona
Recensito in Italia il 18 maggio 2024
Buon prodotto
Cliente
Recensito in Italia il 1 dicembre 2024
👌🏻
Frank
Recensito in Germania il 30 ottobre 2024
Super. Bin begeistert.
Giusy L.
Recensito in Italia il 3 ottobre 2024
Ottima soluzione per le pietanze. Sono resistenti e facili da lavare, anche in lavastoviglie. E poi, evitano di sporcare l’interno della friggitrice!Ne ho comprati 4!
Katrin H.
Recensito in Germania il 11 ottobre 2024
Passt genau.. lässt sich super einfach reinigen
CANTONI F.
Recensito in Italia il 10 ottobre 2024
Tutto ok
Luca
Recensito in Italia il 27 febbraio 2024
Stanchi di pulire la friggitrice ad aria dopo ogni utilizzo, o di sprecare carta forno? Io sì, pertanto sono stato contento di testare i cestini in silicone Venforze nell'ambito del programma "Voci Vine". Realizzati in silicone alimentare sicuro e resistente, questi cestini sono perfetti per cuocere cibi deliziosi, sani (si spera!) e con poca fatica.Vediamo insieme alcune considerazioni:COSA MI PIACE DI PIU' 👌- Materiali robusti e spessi: i cestini sono realizzati in silicone di alta qualità e con un buon spessore;- Dimensioni tattiche: le dimensioni li rendono compatibili con la maggior parte delle friggitrici ad aria da 3L a 5L;- Assenza di odori chimici: a differenza di altri prodotti in silicone, i cestini non hanno alcun odore sgradevole, nemmeno quando nuovi;- Versatilità: oltre che in friggitrice ad aria, possono essere utilizzati in forno a microonde, forno tradizionale e pentola a pressione;- Prezzo competitivo, soprattutto in relaziona alla elevata qualità;- Facilità di Pulizia: la pulizia è un gioco da ragazzi, sia a mano che in lavastoviglie, rendendo l'utilizzo quotidiano molto pratico.COSA MI PIACE DI MENO 🤔- Confezione ultra-basic: una busta di plastica, sigillata sottovuoto, con un'etichetta nemmeno in italiano, il tutto senza riferimenti o istruzioni;- Bordi morbidi e inclinabili: i bordi dei rivestimenti sono leggermente morbidi e possono piegarsi facilmente, quindi è necessario prestare attenzione per evitare fuoriuscite di grasso o succhi di cottura quando si sollevano dalla friggitrice o dal microonde. Questo ovviamente succede con tutti gli stampi in silicone, però mi sembra opportuno sottolinearlo.GIUDIZIO COMPLESSIVO 👨⚖️⚖In definitiva, questi stampi sono un acquisto che consiglio vivamente a chiunque cerchi accessori di qualità per la propria friggitrice. Con materiali robusti, facilità d'uso e versatilità d'applicazione, questi stampi rappresentano un investimento affidabile per chi ama cucinare in modo pratico e salutare. Abbasso il punteggio solo per la mancanza di riferimenti e indicazioni sulla confezione, che ritengo importante per i prodotti utilizzati in cucina. Rimane comunque un prodotto che pare di qualità e che consiglio.PS: Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente nell'ambito del programma "Amazon VINE", in cambio di una recensione onesta e imparziale, che mi impegno ad aggiornare nel caso emergessero nuove considerazioni: spero quindi che le mie impressioni possano esserti utili nel caso tu stia valutando se acquistare questo prodotto.
Antonio Scuotto
Recensito in Italia il 4 aprile 2024
Ho recentemente acquistato questi stampi in silicone per la mia friggitrice ad aria, tuttavia, la mia esperienza è stata un po' mista.Partiamo con il fatto che la dimensione degli stampi è un po' più piccola rispetto al cestello della mia friggitrice questo ovviamente non è un problemone, ma riduce un po' la capacità.La qualità del silicone è buona e reggere bene le alte temperature, però il vero problema sta con la pulizia. Anche se è indicato che possono essere lavati in lavastoviglie, purtroppo ho notato un sapore di detersivo persistente sul cibo la volta successiva che li ho utilizzati. Anche lavandoli a mano, ho avuto difficoltà a rimuovere completamente gli oli e i residui di cibo dalle pieghe del silicone, ci vogliono molti passaggi.Gli stampi sono una soluzione alternativa ai tradizionali cestini di carta per friggitrice, ma per me se non migliorano sull'aspetto pulizia, non possono essere una valida alternativa.
Prodotti consigliati