è vuoto
è vuoto Profili a secco per soffitti e rivestimenti in cartongesso: il modo più semplice per costruire gli interni.
Il metodo di costruzione a secco è così popolare perché può essere realizzato rapidamente con elementi costruttivi preparati e pochi semplici passaggi. Viene spesso utilizzato per motivi di efficienza energetica. Un controsoffitto significa che è necessario riscaldare meno spazio. Questo è particolarmente interessante per le stanze di vecchi edifici. Anche i profili o gli appendiabiti da soffitto sono una soluzione utile per creare un'atmosfera accogliente con i controsoffitti. Il volume ridotto della stanza migliora anche l'acustica. Inoltre, è possibile integrare l'illuminazione indiretta nel cartongesso. Per l'isolamento termico e acustico si può utilizzare anche uno strato di rivestimento. Oltre ai nostri profili UD e CD di alta qualità, troverete anche appendini diretti e altri accessori.
Profili per pareti a secco in una varietà di design e accessori coordinati
Un profilo UD è destinato alla costruzione di un soffitto con una terminazione a parete tutt'intorno. Offre un elevato grado di stabilità e funge da base per il profilo CD che sostiene il cartongesso. I ganci diretti sono ideali per fissare la sottostruttura di un controsoffitto. Se i profili devono essere fissati a travi o travicelli in legno, è possibile fissare ai loro lati dei ganci di ancoraggio. Per un'elevata variabilità in altezza, i pratici appendini Nonius o gli appendini rapidi sono una buona scelta. I connettori longitudinali e i connettori rapidi trasversali garantiscono un collegamento sicuro della sottostruttura metallica.
Profili in materiale leggero e ad alte prestazioni
I nostri profili sono realizzati in lamiera d'acciaio con finitura zincata. Si tratta dello strato di zinco Z100, prodotto in conformità con la norma DIN 18182-1. Nonostante la sua leggerezza, il materiale è estremamente durevole e resistente al fuoco. Offre inoltre un eccellente isolamento acustico