è vuoto
è vuotoVic
Recensito in Italia il 19 febbraio 2025
Ho acquistato la Thermal Grizzly Hydronaut Pasta Termoconduttiva e sono molto soddisfatto:🔹 Raffreddamento eccellente: Questa pasta termoconduttiva offre una conduzione del calore incredibile, garantendo che la mia CPU e GPU rimangano a temperature ottimali durante sessioni di gioco o lavoro intensivo. Perfetta per l'uso con sistemi di raffreddamento ad acqua o dissipatori di calore ad alte prestazioni.🔹 Facilità di applicazione: La consistenza della pasta è facile da stendere, e la quantità di 3,9 grammi è sufficiente per più applicazioni, rendendola una soluzione conveniente. Non è troppo liquida, il che permette di applicarla con precisione senza sbavature.🔹 Prestazioni stabili nel tempo: Dopo averla utilizzata, ho notato che mantiene il raffreddamento stabile nel tempo, senza alcuna perdita di prestazioni, anche dopo molte ore di utilizzo intenso del sistema.🔹 Ideale per il fai-da-te e gli appassionati di PC: Se sei un appassionato di overclocking o stai assemblando un PC con un raffreddamento personalizzato, Hydronaut è una delle migliori paste termiche che puoi scegliere per ottenere il massimo delle prestazioni.💡Nel complesso, la Thermal Grizzly Hydronaut Pasta Termoconduttiva è un must per chi cerca un raffreddamento avanzato e duraturo. Ideale per sistemi di dissipazione del calore ad alte prestazioni e per chi vuole ottimizzare la temperatura dei componenti hardware. 🖥️❄️
sara
Recensito in Italia il 31 agosto 2024
Usata per piccola riparazione della PlayStationRispetta la descrizioneFunziona e ha risolto il problema!
LECUDENEC
Recensito in Francia il 7 novembre 2024
J’ai pu changer ma pâte thermique après deux ans d’utilisation. Super marque
Sappas
Recensito in Francia il 5 maggio 2023
Ras
Arthur
Recensito in Brasile il 25 maggio 2023
Chegou td certo dentro do prazo, n tenho nada negativo para falar
Lisa Anderson
Recensito negli Stati Uniti il 27 gennaio 2023
I use this for both the CPU install and to refurbish a zotac rtx 3080 trinity oc I bought used. The gpu was a mining card and it ran HOT HOT HOT and consequently very loud when I received it. I thought I was going to burn the house down launching my computer into orbit by the insane force of the gpu fans gyrating at max speed. I thought I was SOL with my used gpu and my Skyrim ENB days were over, bummer. My son replaced the front thermal pads and noted the original thermal paste looked brown and cooked. A thorough clean and new Thermal Grizzly paste in a nice thin spread and the change is unbelievable. The gpu had totally gone stealth mode! Dropped temps 5 to 7 degrees, I can hardly hear the card at all, even when maxing it out. If you have a hot and angry gpu try this stuff and some gelid solutions thermal pads and get some peace!
NAONAO
Recensito in Giappone il 10 gennaio 2023
アプライドで組んで貰ったPCですが、突然電源が落ちる、再起動することが多く、CPUの温度を測ると90℃~115℃近くと、かなり温度が高かったのでこのグリスを購入して塗ったら40℃~54℃程度に安定した。写真UPしますけど、アプライドは、液体の様なグリス?を1滴垂らしたような跡(写真参照)からほとんどグリス塗っていない状態で販売したようで、グリスをしっかり塗るとこんなにも違うのかという体験が出来ました。8年もこんな状態で高温なCPUで壊れずに使えてた。
Andrea Gumirato
Recensito in Italia il 5 febbraio 2023
Una buona pasta termica. Usata per rinfrescare una vecchia CPU di una decina d'anni (intel 875k), e per nuova installazione (intel 13700kf). Si modella bene, è abbastanza densa. La resa è in linea con le aspettative, tra una marca e l'altra non si apprezzano significative differenze.Gli applicatori forniti non sono particolarmente efficaci, è meglio spalmarla a mano (o con le dita, indossando guanti, o meglio ancora con una spatolina in metallo da pittore.E' estremamente costosa, ma vale per tutti i prodotti analoghi: al kg costerebbe circa 4.000 euro, meglio non pensarci. Ad ogni modo, fa bene il suo lavoro, sulla durata non mi esprimo, ma immagino che come le altre per alcuni anni sia efficace.
Mike
Recensito in Italia il 6 giugno 2022
Nella mia esperienza di assemblatore questa è la miglior pasta termica che esiste se si cerca in qualsiasi modo di abbassare le temperature. Rispetto ad altri ottimi marchi come noctua o artic ho notato temperature più basse di circa 2/3 gradi
Fabio
Recensito in Italia il 12 ottobre 2022
Pasta valida ma molto molle va bene sia su CPU che GPU.Per metro di paragone un gradino sotto alla prolimatech che risulta più durevole a livello prestazionale nel tempo.
Speedy
Recensito in Italia il 23 giugno 2021
finalmente qualcosa che e serio nella categoria temperature....con il originale avevo circa 60-65 gradi anche in overclockdopo un clean up totale di scheda video GTX 760 4GB OC windforcenuova crema termo che ho usato sul CPU...andava a 75C overclock e 74C stock.ora com thermal grizzly...sono dietro di nuovo soto 64gradi Celsius.E una BOMBA la crema termala...Consiglio caldamente!Update!se lo usate per procesori AMD e poi dovete smontare di nuovo il cooler,c'e il rischio che il cpu rimane attacato sul cooler! Usatelo con cautela.
SoniTech
Recensito in Italia il 11 giugno 2021
Ho acquistato questa pasta per curiosità e ore provare qualcosa di più performante rispetto alla paste pre applicate e devo dire che questa pasta fa il suo dovere alla grande!Io la sto usando su una CPU i9 9900k in o.c. 5ghz tutti i core offset 0, in game si assesta tra i 50/60 gradi in cinebench R15 70/80 prima arrivato a superare i 90 gradi!io l'ho applicata con il suo beccuccio su tutta la superfice della CPU(non viene liscia ma leggermente rigata non fa nulla) in 2 minuti fatto il lavoroSono soddisfatto consiglio l'acquisto
ChosenHack
Recensito in Italia il 14 settembre 2019
Thermal Grizzly Kryonaut è la miglior pasta termica "non-capacitive" in circolazione. È anche una delle paste più costose. Con un prezzo doppio rispetto al Noctua NT-H1 ma contiene solo 1G di pasta, la Thermal Grizzly è rivolto solo ai costruttori di PC hardcore.Sebbene costosa, la pasta offre ciò che promette. Con 12,5 W / mk è la pasta ceramica più termicamente conduttiva e senza conduzione di elettricità. Non richiede tempo di assestamento, è facile da applicare e offre una temperatura fino a 3-4 ° inferiore rispetto a un Arctic Silver 5 e Noctua NT-H1.Se applicato correttamente, il dosatore basterà per 3-4 applicazioni max. Conveniela versione Thermal Grizzly Kryonaut 11.1G che è più economica nel lungo periodo.
Prodotti consigliati