- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto



Tutto per il vostro animale domestico
Con noi tutto è intorno alla casa dei vostri rettili. Nel nostro assortimento troverete il terrario giusto per ogni rettile.
Un grande mondo per i vostri piccoli tesori
Per tartarughe, semi di barba, serpenti e molto altro ancora...
I terrari servono come habitat permanente per i vostri esotici e dovrebbero quindi avere la dimensione ideale e la dotazione adatta.
Non solo visivamente dovrebbe integrarsi bene nel vostro spazio abitativo, ma soddisfa anche le esigenze igieniche, in modo che la pulizia possa andare rapidamente e possa sentirsi a proprio agio.
- Facile da montare
- Dimensioni: 100 x 50 x 50 cm
- Ottima circolazione dell'aria grazie all'apertura nel coperchio
- 3 dischi in vetro float
- Accessori di montaggio con istruzioni dettagliate (lingua italiana non garantita)

Terrario con ventilazione a soffitto
Il terrario con ventilazione laterale offre diversi animali esotici un habitat ottimale e può essere regolato secondo le vostre esigenze individuali. L'altezza di base nella parte inferiore è di almeno 10 cm. Il corpo è composto da pannelli OSB privi di formaldeide con uno spessore di 12 mm, che hanno quindi un effetto termoisolante.
Repiterra – La casa perfetta per rettili
Il terrario acquaterrario o paludario
L'acquaterrario o il paludario (lat. Palus = palmo) è in linea di principio il terrario della foresta pluviale combinato con un acquario. In grandi acquaterrari si possono realizzare splendidi paesaggi tropicali con cascata e corse o lago. La parte di campagna deve essere facile per gli animali e offre spazio sufficiente. Una parte del paese può essere installata con l'aiuto di sughero, legno o pietre. Sopra la parte del paese deve essere installata una fonte di calore a sufficienza.
Il terrario del deserto
Il deserto è comunemente conosciuto come questione molto calda. Tuttavia, se si guarda più attentamente, si nota che gli habitat dei rettili sono caratterizzati da forti differenze di temperatura, a seconda di dove si trovano gli animali. Per raggiungere e mantenere la temperatura corporea necessaria, gli animali del deserto cambiano in modo mirato tra le zone calde e radiate dal sole e le zone ombreggiate più fresche nell'abitacolo. Gli animali devono sempre avere la possibilità di trovare luoghi più freddi quando si riscaldi.
Il terrario della foresta pluviale
I fattori climatici di un terrario della foresta pluviale sono relativamente costanti tra 25 – 30 °C a basso raffreddamento durante la notte e l'umidità relativamente elevata tra il 70 e il 90%. L'altezza di umidità e temperatura richiesta può essere diversa a seconda del tipo di animale. I terrari della foresta pluviale devono essere piantati abbondantemente. Si prega di informare quali piante sono adatte al clima del terrario scelto.

Personalizzabile
Crea uno spazio accogliente per i tuoi piccoli preferiti. Che si tratti di tartarughe, serpente, ragno o barbagame – qui tutti riusciranno a creare la propria casa. Crea il terrario secondo i tuoi desideri

Grande vetro frontale
Questo terrario con ventilazione a soffitto di Repiterra ha una parte frontale in vetro con cornice in legno con un totale di 3 lastre di vetro float con bordi levigati (4 mm), di cui 1 è saldamente ancorato al telaio.

Isolamento termico
Il corpo è composto da pannello OSB privo di formaldeide con uno spessore di 12 mm. L'altezza di riempimento di base nella parte inferiore è di almeno 10 cm.

Facile da montare
Il terrario è parzialmente premontato e gli accessori di montaggio e le istruzioni dettagliate sono in dotazione. Avete solo bisogno di un cacciavite a croce (ideale è un avvitatore a batteria) e il terrario in legno si monta in un attimo.





REPITERRA
Vi offriamo una vasta gamma di terrari adatti alla specie per i vostri cari esotici!