Carrello

è vuoto

è vuoto
Disponibile

T77 - ital. Borsa a banana, borsa a banana, borsa per il petto, taglia media, in morbida pelle

Spedizione gratuita per ordini superiori a 25,99€
52,62€ -51%

25,99€

1.Colore:Nero

Dettagli prodotto

• Composizione materiale
    Pelle.
  • Istruzioni di lavaggio
    Lavabile solo a secco

Informazioni su questo articolo

• Italia Marsupio fatto a mano, grande in vera pelle (camOUFLAGE in camoscio) in grande scelta di colori adatti alle nostre borse in pelle
  • * Nuovo * Il compagno perfetto per ad esempio Le vostre vacanze, passeggiate o tour in bicicletta con piccolo bagaglio... * Disponibile in versione più piccola sotto la denominazione Modamoda T211 * I portafogli abbinati si trovano sotto la denominazione Modamoda P02, P03, P04, P05, P06 * Realizzato in morbida pelle bovina * Ampia gamma di colori alla moda *
  • Questa bella custodia può essere indossata come crossover sul petto o sulla schiena e anche come marsupio e marsupio. La chiusura lampo dello scomparto principale si apre comodamente grazie alla cerniera in pelle. La cerniera è nascosta da una sottile linguetta. Sul retro si trova uno scomparto di sicurezza adatto per il vostro smartphone
  • All'interno dello spazioso scomparto principale è presente uno scomparto laterale con chiusura lampo. La tracolla è di circa 53-96 cm regolabile | parti in metallo color argento | materiale interno in tessuto
  • Dimensioni esterne: circa : Lunghezza 34 cm (punto più largo nella parte superiore) (lunghezza cerniera = 30 cm), larghezza 12 cm (riempito sopra), altezza 20 cm, peso circa : 0,40 kg | modamoda de è un marchio registrato.

elizabeth reeves
Recensito in Italia il 23 febbraio 2025
Marsupio bello comodo buona pelle! Ideale per viaggi Unica pecca in un anno ho già cambiato 3 volte la cerniera perché si rompe sempre. Uffa spero sia solo è il mio che è difettato così! :(
Vanessa Benson
Recensito negli Stati Uniti il 21 febbraio 2025
Amazed at the quality of the leather, color and over all function of this bag. Already have been asked by several people where I got this bag. Will order more in different colors soon! This is a must have!
Bernard Roussel
Recensito in Francia il 11 agosto 2024
top. belle qualité.
Cliente
Recensito in Italia il 4 giugno 2024
Articolo fatto bene pelle morbida sono soddisfatto
sam
Recensito in Italia il 28 dicembre 2024
Sono anni che uso questo tipo di borse e le trovo molto comode. Questa misura è giusta per uscire, ci sta lo stretto necessario e la pelle sembra molto bella.
Delia
Recensito in Italia il 28 ottobre 2024
Mi piace moltissimo. Sia perché si può indossare in più modi (marsupio, tracolla, spalla) sia perché è piuttosto spaziosa. Molto resistente e ben rifinita. Ne vorrei altre. La scelta dei colori è vastissima
anto
Recensito in Italia il 26 gennaio 2024
Borsa/marsupio in vera pelle morbida e profumata,ci stà comodamente un portafoglio, il telefono un pacchetto di fazzoletti e le salviette.
So
Recensito in Francia il 7 ottobre 2023
Je l’imaginais un peu plus grand mais les dimensions indiquées semblent exactes. Joli à porter.
Ersilia
Recensito in Italia il 30 ottobre 2023
Marsupio molto bello e di ottima qualità, conoscevo la marca in quanto anni fa avevo comprato uno zaino che utilizzo tuttora ed è ancora in perfette condizioni. Ottima pelle. Il marsupio però l'ho restituito perché pensavo fosse più grande e invece non era la misura che serviva a me. Colore comunque bellissimo.
estelle marchand
Recensito in Francia il 19 ottobre 2023
Très belle banane et enfin une qui est suffisamment grande pour arriver à mettre son chéquier, son portefeuille, son téléphone sans qu'il explose. Je rechercher une banane ni trop grande ni trop petite et là je suis ravie. Là matière est très belle et souple. Effet cuir grainé. Je recommande.
Cliente
Recensito in Italia il 29 aprile 2023
Il marsupio è capiente e rifinito bene. Il colore mi piace. È arrivato perfettamente imballato.
Stefania
Recensito in Italia il 20 aprile 2023
È come la volevo la uso come borsa portafoglio
isabelle
Recensito in Francia il 20 settembre 2022
Taille et couleur parfaites

Potrebbe piacerti anche