è vuoto
è vuotoImpugnatura funzione Sony VG-C3EM.
Fabio
Recensito in Italia il 27 febbraio 2025
Amazon mi ha chiesto di rifare la recensione essendo che mi sono lamentato del fatto che il pezzo arrivato non era originale, cosa che mi ha lasciato doppiamente deluso. La consegna velocissima il reso no anche se dopo quasi un mese completato
Corry
Recensito in Italia il 19 agosto 2023
Battery grip Sony originale per Sony A7 iii.Qualità costruttiva di elevata fattura in fin dei conti stiamo parlando di Sony. Voto10
Daniele
Recensito in Italia il 17 dicembre 2022
Per quanto riguarda la qualità e la robustezza del prodotto non c'è nulla da dire. La qualità Sony è visibile e palpabile in ogni singolo tasto. Il battery grip fornisce una miglior presa sia in verticale sia in orizzontale e permette di distribuire meglio il peso soprattutto in presenza di obiettivi molto ingombranti. Come già evidenziato da molti acquirenti, i tasti sono posizionati in modo diverso e questo crea qualche problema all'inizio. Ma con l'utilizzo frequente non ci farete neppure più caso.Nella confezione non è presente alcuna batteria, che dovrà essere acquistata separatamente.Per quanto riguarda la ricarica, ho preferito acquistare, ad una ventina di euro, un caricabatterie della Patona.A causa del prezzo elevato, non consiglierei l'acquisto ad utenti occasionali in quanto in commercio esistono prodotti validi a prezzi contenuti.
Francesco
Recensito in Italia il 28 novembre 2021
L'impugnatura verticale della Sony è perfetta per rendere la Sony A7II più comoda da impugnare e da usare in verticale per i ritratti. (Diventa naturalmente un po' più pesante ma non troppo.) Infine si aggiunge una seconda batteria alla macchina fotografica rendendola anche più resistente in durata batteria.In conclusione ottimo acquisto anche se non è possibile caricare le batterie nell'impugnatura ma si devono rimuovere e caricare a parte.
Cesar Baca
Recensito in Spagna il 30 aprile 2020
Sin duda es mejor gastar un poco mas por un producto de mejores calidades, encaja a la perfección, funciona de maravilla, responde perfectamente, ergonomía impecable, el tacto del producto es de primeras calidades, pesa un poco pero es razónale por que esta hecho con un material muy durable, me ha facilitado la labor de trabajo de campo.Me ha llegado rápido y en perfectas condiciones. Lo recomiendo al 100%
Eleanor J
Recensito nel Regno Unito il 17 luglio 2019
The a9 (and a7III series) has great battery life but this truly makes multi-day shooting an absolute breeze. I usually keep this grip on at all times aside from when I need to use it on my gimbal (as it is then too tall). The dual batteries allow me to forget about battery life, for sometimes up to a week. Wonderful! An upgrade over the previous generation also, as the batteries can be charged with the grip on - though I recommend not doing this as it takes a very long time. The controls on the grip are great and my hands feel far more comfortable with the grip attached - almost worthy of the price tag alone. I'm sure you can get similar results using third party accessories, but I still recommend Sony's own.
Lj3
Recensito in Francia il 19 giugno 2019
Vraiment tres pratique lors de journées photosIntensive.Facile a installer ou a retirer.
Marco
Recensito in Italia il 18 gennaio 2019
Migliora il bilanciamento di una a7r3 fornendo un grip eccezionale anche con lenti pensanti.Inoltre offre un supporto per il mignolo della mano destra per chi come me, lavora molte ore ed ha la mano grande.Per un uso quotidiano sicuramente Sony originale, per un uso sporatico invece forse meglio valutare le alternative compatibili (sono molto più economiche ma ovviamente utilizzano materiali scadenti...)Un unico neo é il fondo in gomma, stringendo spesso una piastra per cavalletto credo che alla lunga tenderà a sformarsi.
Customer
Recensito nel Regno Unito il 25 febbraio 2019
I got this during the cash back offer from Sony. I am so glad I did. I some times only charge my battery every now and again and never go back to it. I would then lift to camera to take a quick picture and boom the battery that I charged a few days ago is dead.Well not anymore, this kicks more life into the camera. I have 2 NPFW50 batteries in the grip and they seem to last days now. The weight is perfect.Only issue seems the grip has no serial number on it or even on the box. Makes a small issue for claiming cash back.
Pepe Segovia
Recensito in Messico il 14 gennaio 2018
Excelente calidad y casi no se siente la diferencia con el material de la cámara, como sucede con otros grips. Un poco costoso, pero vale la pena. Me gustaría un agarre más ergodinámico puesto que es un poco incómodo, pero hace un upgrade a tu alfa sobre todo es un elemento perfecto para estudio y retratos verticales.Extra: Funciona con una sola batería.
Roberto
Recensito in Italia il 22 aprile 2018
Il battery grip originale da un'esperienza totalmente differente dal non averlo. Personalmente lo ritengo indispensabile specie per chi usando Sony α9 faccia sport e scatti spesso in verticale. La presa è solita, senza nessun tipo di problema. Consiglio l'uso con una cinghia da porso più che una tracolla che ne rende difficoltoso l'utilizzo in verticale. Ottimo acquisto
Junio
Recensito in Italia il 2 ottobre 2017
Con l'alloggiamento doppio per le batterie si raggiunge un'autonomia operativa finalmente professionale (che sulle mirrorless è il tallone di Achille). L'impugnatura poi offre pulsante di scatto e comandi molto comodi rapidi per maneggiare la fotocamera in verticale. Pessima invece l'idea di aggiungere un interruttore a levetta incassata per il funzionamento del pulsante di scatto, su tutti gli altri motori (Nikon-Canon) il blocco è azionabile dall'indice proprio accanto al pulsante. Per comodità lo si lascia perennemente sbloccato, è meglio.
Luke
Recensito in Italia il 16 novembre 2015
Il BG in per se è ottimo. Costruito bene e si integra molto bene con la Sony A7. Ma ha qualche difettuccio, come la possibilità di premere il pulsante di scatto verticale quando la si impugna normalmente. Poiché il pulsante di scatto va a finire sotto il palmo della vostra mano. Quindi è spesso un ricordarsi di spegnerlo e riaccenderlo in modo da non interferire.Anche le ghiere sono più difficili da raggiungere rispetto quelle montate sulla fotocamera. E il pulsante custom 1, in posizione leggermente diversa quindi si perde un po l'automatismo acquisito sul pulsante del corpo macchina.Per il resto tutto ok. Per chi scatta spesso in verticale, o usa lenti Canon pesanti, è consigliato. Anche per raddoppiare l'autonomia inserendo due batterie. Utile nei timelaspe.
Prodotti consigliati