- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto

DESIGN DANESE E QUALITÀ ARTIGIANALE
DESIGN DANESE
Noi di Sanita pensiamo che disegnare zoccoli sia una forma d'arte che valga la pena conservare ed è per questo che continuiamo a progettare tutti i nostri zoccoli in Danimarca.
QUALITÀ ARTIGIANALE
I vostri zoccoli saranno unici. In realtà, non esistono due paia di calzature identiche - un risultato della lavorazione artigianale dei nostri specialisti.
MATERIALI NATURALI
Crediamo nei materiali genuini di qualità e in un design senza tempo che non passa mai di moda.
PRODUZIONE EUROPEA
Sanita è il produttore danese di zoccoli originale, la produzione avviene in Europa. Crediamo che questo sia qualcosa di speciale e ringraziamo sinceramente i nostri clienti per averlo reso possibile.

SUOLE DI LEGNO
Gli zoccoli in legno sono la base da cui parte il marchio Sanita, il loro design è sinonimo di comfort, di lunga durata, di qualità e moda. Le nostre suole in legno sono disegnate nei minimi dettagli con particolare attenzione nella realizzazione del plantare anatomicamente corretto. Lo stile si esprime da solo e rompe i confini delle calzature convenzionali.
Il plantare anatomico è scolpito per cullare il piede e fornire il miglior supporto all’arco plantare. La suola flessibile è realizzata con un mix di legno e gomma, una combinazione di look alla moda delle suole in legno ed il comfort delle suole in gomma.
COME PULIRE LE SUOLE IN LEGNO
Pulire con un panno imbevuto di acqua calda e sapone. L’acqua non danneggia il legno, l’importante è lasciare asciugare la calzatura lentamente – non esporre alla luce solare o al radiatore. Se un pezzo di legno si stacca dalla suola, può essere rincollato. Se il legno sbiadisce, si può rinfrescare utilizzando del colore per legno.

SUOLA MORBIDA E CONFORTEVOLE
La linea della scarpa crea un sottile movimento dondolante che ti spinge in avanti e rende ogni passo più leggero. Questo stesso movimento riduce lo sforzo sulla parte bassa della schiena e sulle gambe.
La suola in poliuretano (PU) è costruita e rinforzata grazie alla presenza di un telaio non visibile che garantisce stabilità e durata.
Il plantare anatomico è progettato per il supporto dell’arco plantare e per garantire spazio extra alle dita dei piedi.
La forma a dondolo della scarpa permette un movimento naturale da tallone a punta del piede, questo favorisce un avanzamento corretto.
COME PULIRE LE SUOLE IN PU
Pulire con un panno imbevuto di acqua e sapone. L’asciugatura delle scarpe non deve mai avvenire in una zona riscaldata o esposta al sole in quanto la pelle si restringerà deformando irreversibilmente lo zoccolo e il sottopiede.
LA CURA DEI VOSTRI ZOCCOLI – CARATTERISTICHE DEL MATERIALE
PELLE GLINATA
Le nostre pelli smaltate possono essere pulite con acqua e sapone o con un panno pulito morbido e asciutto.
PELLE E POLIURETANO
Le nostre pelli PU sono rivestite di idrorepellente e facili da pulire. Possono essere pulite con acqua e sapone o con un panno umido.
PELLE OLIATA
Le nostre pelli oliate hanno una finitura ad olio pesante e i graffi possono essere facilmente eliminati. Pulire con un panno inumidito con acqua e sapone. Le macchie possono anche essere spazzolate via con una spazzola di metallo morbido prima di trattare la pelle con olio e riportare gli zoccoli al loro colore iniziale.
PELLE STAMPATA
Pulire con un panno umido. Utilizzare uno spray impermeabile per la protezione.
PELLE SCAMOSCIATA
Pulire con un panno umido o con una spazzola di metallo morbido. Utilizzare uno spray impermeabile per la protezione.
PELLE DI YAK
Rimuovere lo sporco con un panno umido, lasciare asciugare lentamente a temperatura ambiente e, eventualmente, applicare una crema neutra per pelli per un effetto rigenerante.
PELLE NABUK
Il nabuk ha una grana filamentosa, che dà una sensazione di seta. Pulire con un panno umido o con una spazzola di metallo morbido. Spruzzare con spray impermeabilizzante.
PELLE DI MUCCA
La cura migliore per le nostre pelli di mucca avviene pulendo lo sporco con un panno umido e utilizzando uno spray impermeabilizzante.