è vuoto
è vuotoAntonello
Recensito in Italia il 12 aprile 2025
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Stanis
Recensito in Italia il 14 aprile 2025
Avevo da anni un ferro da stiro verticale, modello veramente basico che mi ha lasciato da poco. Ho provato anche altri modelli di altre marche. Questo è sicuramente un prodotto di livello superiore. Nonostante questo, non lo metterei tra i miei preferiti.Ognuno ha le sue abitudini di stiro, io ad esempio cerco di evitarlo il più possibile. Odio passare il tempo con il ferro in mano e ho trovato molto comodo stendere bene, piegare con cura e se necessario una passata di ferro verticale: questo risolve quasi tutto. Non risolve il bordo delle lenzuola o degli asciugamani di cotone né le camicie, per cui sono costretta a usare un ferro vero. Quello per cui mi serve un ferro verticale è una passata veloce a qualcosa di già abbastanza decente, una rinfrescata a qualcosa che è rimasto piegato da troppo tempo, ma in casa ho bisogno anche di altro. Il fatto che questo modello abbia un serbatoio minuscolo fa pensare che sia da intendere per lo stesso scopo e per questo motivo mi sarebbe piaciuto qualcosa di più piccolo e maneggevole.Il fatto dell’aspirazione è in effetti una novità e un aspetto molto pratico, anche se il motore rende il ferro più ingombrante e pesante. Consideriamo anche che riuscire a stirare una camicia con una mano sola è veramente impresa mirabile!Anche il prezzo ha il suo peso, ma è comunque difficile però dare un giudizio negativo perché l’attrezzo in sé è veramente fatto bene, potente e fa quel che promette, il fatto che non ne sia pienamente soddisfatta riguarda delle abitudini personali.
🇮🇹 Exile™️
Recensito in Italia il 20 aprile 2025
Questo stiratore verticale Rowenta è davvero una salvezza per chi, come me, odia tirare fuori l’asse da stiro. Grazie alla tecnologia OptiFlow, i capi risultano lisci e ordinati con poche passate. È perfetto per l’uso quotidiano e soprattutto per chi va di fretta: riscaldamento rapido e stiratura al volo.Il serbatoio da 100 ml è sufficiente per stirare 3-4 capi leggeri (camicie o magliette) senza doverlo ricaricare. Inoltre, non serve appenderlo a una porta o installare supporti particolari: praticissimo.La tecnologia a basso consumo energetico è un bel plus, soprattutto per chi lo usa spesso. E sapere che Rowenta garantisce 15 anni di riparabilità è rassicurante: finalmente un prodotto pensato per durare!In sintesi:✔ Stiratura veloce e pratica✔ Compatto e facile da usare✔ Riscaldamento rapido✔ Ottimo per uso quotidiano o in viaggio✔ Garanzia di lunga durataConsigliatissimo a chi vuole stirare in pochi minuti, senza complicazioni!
Gabriele
Recensito in Italia il 6 aprile 2025
Oggetto molto interessante per stirare velocemente e senza asse da stiro i vestiti. Non è pensato per stirare un volume di panni notevole ma per stirare dei completi alla svelta senza toglierli dalla stampella, quindi direttamente appesi nell’armadio. Devo dire che stira molto bene sia tessuti leggeri che pesanti. Presenta 3 livelli di potenza molto utili per dosare vapore, calore e aspirazione in base ai vestiti da trattare. Il serbatoio dell’acqua è piccolo ma come dicevo questo ferro è pensato per pochi vestiti. Si apprezza molto la facilità d’uso e la velocità di operatività, si accende e si riscalda in appena 20 o 30 secondi. Molto consigliato per chi ha bisogno di stirare dei completi alla svelta, senza perdere troppo tempo con il ferro da stiro tradizionale. Qualitativamente è costruito bene e il cavo è telato, robusto e abbastanza lungo.
Prodotti consigliati