luca27bo
Recensito in Italia il 5 gennaio 2025
facile da usare,ottima custodia impermeabile per insta 360 go3 .
Klaudia
Recensito in Germania il 9 marzo 2025
Sher gut 🙂
Eva Maria De Domingo
Recensito in Spagna il 27 giugno 2024
Solo he hecho la prueba con un papel dentro, en casa, y funciona. Esperemos que siga funcionando cuando vaya al mar.
Gerinette Ludovic
Recensito in Francia il 2 giugno 2024
Rien à redire
Pessimo, prodotto rotto
Recensito in Italia il 17 giugno 2024
Un pochino delicata, non la consiglio a chi fa sport estremi, la consiglio a chi fa video con animali o cose del genere
Svend N.
Recensito in Germania il 14 maggio 2024
Seems pretty sturdy and good quality. The only thing is the anti fog pads provided, are useless since they are too small to fit into the grooves of the case.
Kentauron libri bilingui
Recensito in Italia il 29 gennaio 2024
Custodia subacquea per telecamera Insta360 GO 3, garantita fino a 60 metri di profondità.La custodia appare di ottima qualità, materiale robusto e perfettamente limpido, incolore e trasparente; guarnizioni stabili ed efficaci (testate nella vasca da bagno perché non è tempo di immersioni!).Presenta facilità di apertura e chiusura, anche con una mano sola.Appare invece piuttosto duro, nel senso che offre una discreta resistenza, il tasto per lo scatto di foto. In questo modo si evitano scatti involontari.Dato il costo piuttosto elevato dell'apparecchio a cui è dedicata questa custodia, consiglio di utilizzare questa protezione non solo per le immersioni, ma anche per l'uso sulla neve e in caso di pioggia o umidità.Pro:+ buona fattura di tutte le componenti+ facile da aprire e chiudereContro:- nessuno
Italo
Recensito in Italia il 28 gennaio 2024
Le foto parlano da sole. Meccanismo di aggancio e isolamento perfetto. Obiettivo grande per favorire la luminosità delle immagini. Pulsanti perfettamente funzionanti e schermo perfettamente visibile. In questo modo possiamo portare la nostra Go3 in acqua senza alcun problema. Brava REYGEAK!
Javier
Recensito in Spagna il 30 marzo 2024
Fabricada en materiales de buena calidad, esta carcasa acuática es ideal para practicar deportes acuáticos o bien para proteger de agua, polvo, tierra o incluso barro. Por supuesto también es útil para evitar daños si hay una caida o golpe.La cámara encaja perfectamente y la carcasa se mantiene completamente estanca. Cuenta con botones de inox para poder controlarla cámara desde el exterior y decir que las fotos no pierden calidad a través de la carcasa.Una buena opción para proteger en condiciones extremas a buen precio.
Stefano Semprini
Recensito in Italia il 25 novembre 2023
La custodia è ben fatta e funzionale la GO3 ci sta alla perfezione e la si riesce a comandare totalmente da fuori tramite i suoi tasti, unico neo che non mi è piaciuto è il sistema di aggancio classico tipo GoPro che una volta inserito la vite corta e non la si riesce a stringere quindi risulta inservibile con il suo supporto di serie bisogna attrezzarsi con uno diverso, a parte questo problema tutto il resto è perfetto, nella confezione sono presenti anche dei piccoli tamponi per assorbire l'umidità che si puo creare immergendosi.Grazie per l'attenzione Stefano Semprini.
Adriano
Recensito in Italia il 30 ottobre 2023
Arriva nella scatola con una pezzetta ed una salvietta inumidita per la pulizia e l'accessorio per poterla fissare. Ottima qualità e resistenza, solida tra le mani. Tasto facilmente utilizzabile.
TotoRecensioni
Recensito in Italia il 27 ottobre 2023
Bella custodia ma ovviamente ci sono pro e contro.Purtroppo non permette poi di utilizzare lo schermo touch, anche se si tratta di un compromesso inevitabile se si vuole proteggere a tutti i costi la Insta360 Go 3 non solo durante le immersioni, ma comunque anche durante l'uso in moto o bici da eventuali cadute o urti.Bello il fatto che i pulsanti laterali siano molto in rilievo e quindi si riesce a usarli in maniera più facile.
Barbera
Recensito in Italia il 27 ottobre 2023
Custodia impermeabile per la Insta360 GO3. Non ho avuto occasione di provarla al mare, ma immergendola nella vasca ed usandola sotto la doccia non ho riscontrato problemi: la tenuta è stata perfetta e la camera era perfettamente asciutta.Questo accessorio, come per gli altri che ho provato della REYGEAK, è fatto davvero bene (parlo specificamente di questo arrivato a me, spero che la qualità che ho potuto riscontrare sia costante per tutti i loro articoli) ed arriva completo del classico supporto in stile GoPro, oltre a 2 salviette umide per la pulizia e 6 inserti antinebbia da inserire nel case.Non avevo mai avuto una custodia del genere ed aprirla per la prima volta è stato un po' ostico. In realtà si apre e si chiude molto facilmente una volta capito il sistema: bisogna spingere lateralmente l'apposita linguetta posta sul coperchio superiore e sollevare quest'ultimo nella parte anteriore per farlo sganciare, procedimento inverso per chiuderla.Naturalmente, prima di utilizzarla è necessario rimuovere la pellicola che protegge la parte destinata all’obiettivo e sott’acqua non ho trovato deformazioni o alterazioni rispetto alle normali riprese.La plastica trasparente con cui è realizzata è spessa e molto rigida, la tenuta all'acqua è assicurata dalla guarnizione tra i due gusci ed i pulsanti sono a molla, un po' pesanti da azionare ma sicuramente resistenti alla pressione: il libretto di istruzioni riporta una profondità massima di 60 metri, non credo avrò mai la possibilità di verificarlo. Il peso dichiarato è di 100 grammi, con una tolleranza di 3 grammi in eccesso o difetto. Valore che definirei "prudente", perché la mia bilancia indica 95 grammi per la sola custodia.Se avete già posseduto questo genere di accessorio probabilmente conoscete già le procedure per tenerlo pulito ed efficiente, per chi come me è alla prima esperienza, consiglio di leggere il manuale di istruzioni (in inglese e cinese) per curarlo a dovere ed evitare di rovinarlo, soprattutto se lo si usa in acqua salata.