è vuoto
è vuoto Hai recentemente fatto ricorso a un intervento chirurgico al naso o alla conservazione del naso?
Dopo questa operazione, i medici indicano di indossare gli occhiali nelle prime quattro o otto settimane. I motivi principali per cui i medici sono vietati indossare occhiali dopo l'intervento chirurgico sono il fatto che i telai possono causare urti e deviazioni nella struttura ossea che richiedono un nuovo intervento chirurgico.
Gli occhiali Dr.Co sono stati appositamente progettati per eliminare il dolore e la pressione regolando la struttura. Questa tecnologia previene i danni e garantisce un migliore comfort durante il periodo di recupero. Questa è la soluzione perfetta per godere della libertà di indossare comodamente gli occhiali dopo un intervento chirurgico.
Dopo un intervento chirurgico al naso, indossare occhiali può essere pericoloso, questo problema viene preso in considerazione che gli occhiali Doctor CO sono stati sviluppati. Mentre le solite cornici si basano sul naso, le nostre cornici hanno una struttura basata sul peso sulle guance e quindi si siedono comodamente sul viso e non sul naso. I nostri occhiali sono progettati e realizzati a mano da un team di dottorato in Corea del Sud. Appositamente progettato per la chirurgia nasale e nasale, il nostro prodotto è un bestseller in Corea del Sud, una delle più grandi capitali della chirurgia estetica.
Domande frequenti:
- Poiché gli occhiali non sono seduti sul naso, temo che scivolino. - Se adattato ad un ottico, diventa impossibile per gli occhiali di scivolare.
- Che dire delle revisioni? - Sfortunatamente, non produciamo occhiali, è sufficiente portare la tua nuova cornice per questo servizio al tuo ottico.