Ana MARIA MARTINEZ
Recensito in Spagna il 6 luglio 2024
Me encanta ,tal y como se ve es
Cliente
Recensito in Spagna il 1 settembre 2023
para los que nadamos y nos gusta entrenarnos, es un buen producto, la unica salvedad es que el punto de anclaje fuera de la piscina debe de ser en alto, ( arbol, barandilla, etc) ya que si esta a nivel del agua, posiblemente tropieze o entorpezca tu patada
TRUST
Recensito in Italia il 3 luglio 2023
Questo è la classica corda elastica che viene fornita anche in piscina durante gli allenamenti.Di solito usano quelle a disposizione di tutti ma questa volta nostra figlia ci ha chiesto di averne una tutta propria e ne abbiamo approfittato.Non sembra differente da quella che sono appunto messa a disposizione per tutti in piscina.Serve per creare l’esistenza e rafforzare i muscoli e la nuotata.La cintura è comoda e si adatta a diverse misure.Considerando che nostra figlia porta una 42, diciamo che per questo tipo di misura è perfetta.Ci auguriamo di essere stati utili.Grazie e alla prossima. Ciao ..
Luke IT
Recensito in Italia il 15 luglio 2023
E' un oggetto molto semplice che consiste in una corda in lattice elastico da agganciare in vita con apposita fascia e fissata all'altro capo a qualcosa di fisso come può essere la scaletta della piscina o qualsiasi oggetto stabile; volendo può anche essere tenuto a mano da una persona.La cinghia all'iterno della confezione ha un sistema a strappo e si adatta facilmente anche a persona di corporatura grande. Il tutto permette di nuotare avendo una resistenza che aiuta a rinforzare i muscoli o in alternativa di effettuare un nuoto "stazionario" utilissimo nelle piscine di piccole dimensioni.Personalmente l'ho preso proprio perchè avendo una piscina di piccole dimensioni è praticamente impossibile nuotare e con questo stratagemma si può restando praticamente fermi nello stesso punto durante le bracciate. I materiali sono buoni, non molto resistenti infatti dubito che durino chissà quanto ma fanno per il momento il loro lavoro. Uno dei problemi è il fatto di non poter accorciare il cavo quindi bisogna per forza trovare un punto dove fermare l'elastico alla giusta distanza.Visto il prezzo va bene per qualche prova.