è vuoto
è vuotoDescrizione
Esclusiva piastra refrattaria per pizza, verdure, carne, pesce. Grazie all'impasto di speciali argille assorbe l'umidità e rende i cibi croccanti per una cottura senza grassi e salutare.
Contenuto della confezione
Piastra
Ricettario
Istruzioni d'uso
dinastia
Recensito in Italia il 22 gennaio 2023
Da quando mi sono appassionato al mondo dei lievitati, ho imparato ad amare le veria tipologie di farine e ovviamente ho cercato di carpire quanti più segreti su come si realizza una buona pizza a casa. Ebbene si, anche a casa è possibile riprodurre una pizza da pizzeria. Certo il forno di casa non raggiunge temperature elevate ma qui entra in gioco questa pietra reffrataria, che aumenta il calore dei nostri forni. Cuocere una pizza o il pane su pietra reffrattaria avvicinerà i nostri risultati a quelli di un panificio o pizzeria, personalmente io ci cuocio delle ottime pinse (pizze a pala romana) da farcire poi a proprio piacimento.Consigliata a tutti i pizza lovers!
Selusaem76
Recensito in Italia il 19 giugno 2022
Con la tecnica giusta escono buonissime pizze. Unico neo è che si sporca e resta nera, impossibile pulirla al 100%
Ceglie r.
Recensito in Italia il 29 luglio 2020
L'ho già usato il prodotto più volte e funziona bene. La pizza è sicuramente più buona ed è facile pulirlo.
giampaolo
Recensito in Italia il 24 ottobre 2020
Nelle info viene indicato uno spessore di 2 cm,probabilmente intendono l'altezza del bordo in realtà lo spessore è del piatto refrattario è a esagerare di 1 centimetro e il risultato della cottura della pizza non è soddisfacente meglio la classica teglia in alluminio
Bonny
Recensito in Italia il 12 giugno 2019
Trabo My Cooking Naturcook Piastra Refrattaria, Argilla, Beige, 35 x 34.5 cm, Altezza 2.5 cm, arrivato spezzato in tre pezzi, subito restituito con conseguente rimborso. Ho preferito non acquistarne un'altro per la sua fragilità e per paura di un altro trasporto non sempre corretto.
Piffy
Recensito in Italia il 4 novembre 2018
Esattamente come nella foto, perfetta per il forno. La pizza ed il pane hanno tutto un altro sapore. Basta accendere il forno con la piastra già dentro. Si scalda in velocità e la pizza o il pane cuociono molto prima. La ricomprerei sicuramente!!!
Sandro51
Recensito in Italia il 28 ottobre 2017
È la seconda che compro, identica alla prima che è volata giù dal frigo...va bene come prima, la uso per pizza e il pane carasau. Non ho mai fatto la carne ma la farò. Le istruzioni dicono di non superare i 200° ma io l'ho sempre usata al massimo del forno (250?) senza problemi. Raccomandabile!
chamito
Recensito in Italia il 24 aprile 2017
Ne avevo già acquistata una identica un paio di mesi fa, convinto dalla buona riuscita della prima ho acquistato questa seconda così da poter cuocere due pizze alla volta nel forno elettrico di casa.Fa il suo dovere, da quando cuocio la pizza direttamente sulla piastra, ha un altro sapore e fragranza, e cuoce nella metà del tempo rispetto ad una teglia classica, evitando così di abbrustolire troppo gli ingredienti della pizza.
Prodotti consigliati