è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
Mini serra in legno con coperchio apribile
modello HWC-J45
legno certificato MVG
108x57x54cm
colore NATURALE
Aggiungi un tocco di verde alla tua terrazza, balcone o giardino. Sostenibile e durevole: questa serra è realizzata in legno di abete di alta qualità con certificazione MVG. I pannelli in vetro policarbonato consentono la massima trasmissione della luce proteggendo le piante e trattenendo il calore. Per evitare l'eccessivo surriscaldamento o l'elevata umidità, è particolarmente importante aprire una delle finestre. Le finestre possono essere regolate in diverse posizioni a piacimento. Il legno è un prodotto naturale. Ti consigliamo di trattarlo a intervalli regolari per proteggerlo dalle intemperie. E' possibile fissare la serra a terra tramite i fori predisposti. Il materiale di fissaggio non è compreso nella fornitura.
Questa serra è ideale per la coltivazione di giovani piante e offre spazio sufficiente per erbe, verdure o fiori. Con il suo design semplice, l'aiuola si integra armoniosamente in qualsiasi tipo di giardino.
Il tetto a chiusura continua consente una facile regolazione del calore. Grazie alla buona trasmissione della luce e allo stesso tempo all'elevato fattore di isolamento, le vostre piante saranno ben protette e assorbiranno la luce solare di cui hanno bisogno.
con fori predisposti per il fissaggio sul terreno/pavimento (set di viti NON compreso)
due finestre in policarbonato
prodotto certificato FSC
tetto regolabile
tetto spiovente per un'esposizione solare ottimale
montaggio facile
telaio in legno di abete dimensioni (ca.):
altezza: 57cm
larghezza: 108cm
profondità: 54cm
base interna: 104x50cm
finestra: 40x54cm
spessore legno: 1,8cm
Avviso di sicurezza
Attenzione: Maneggiare con cura durante l'assemblaggio per evitare lesioni da bordi taglienti. Assicurarsi che la serra sia saldamente ancorata al terreno o al pavimento per prevenire ribaltamenti. Prestare attenzione durante la regolazione del tetto per evitare intrappolamenti. In caso di forte vento, chiudere le finestre per prevenire danni.