è vuoto
è vuoto Brani
1.Mother We Just Can't Get Enough
2.You Get What You Give
3.I Hope I Didn't Just Give Away The Ending
4.I Don't Wanna Die Anymore
5.Jehovah Made This Whole Joint For You
6.Someday We'll Know
7.Maybe You've Been Brainwashed Too
8.In Need Of A Miracle
9.Gotta Stay High
10.Technicolor Lover
11.Flowers
12.Crying Like A Church On Monday
Riccardo Mangino
Recensito in Italia il 27 dicembre 2024
Ho risparmiato nell' acquisto !
東京寝る
Recensito in Giappone il 12 settembre 2023
あの頃聞いていたお気に入りのアナログが容易く手に入る良い時代ですね。
nebbiamod
Recensito in Italia il 9 gennaio 2023
Ottima stampa della Music On Vinyl.Vinile silenzioso con i dodici brani ben distribuiti su due dischi (tre canzoni per ogni lato) a tutto beneficio di dinamica e suono.Avevo di questo disco le versioni su CD europea e giapponese, direi che è stato fatto davvero un buon lavoro per il trasferimento su vinile.Il suono di questi vinili appare meno "compresso" dei CD, probabilmente frutto di un differente mastering anche a livello di equalizzazione, e in effetti anche il Tonal Balance sembra essere più chiaro/aperto.Uno dei dischi più belli degli anni '90 a mio parere, per il quale mi son tolto lo sfizio del vinile con soddisfazione
Koala
Recensito nel Regno Unito il 6 febbraio 2023
This cd is excellent, such a talented singer, our loss that he left the limelight to lead a private life
Francesca
Recensito in Italia il 20 aprile 2022
Un Cd che nel 1998 è stato in alto a varie classifiche, le canzoni portano la firma di Gregg Alexander , frontman leader del gruppo. Il CD è arrivato con la custodia rotta al centro e presentava dei piccoli graffi all'interno ma funziona benissimo. Per quanto riguarda la custodia rotta credo che sia da imputare a Poste Italiane che tratta i pacchi veramente male, per questo do solo 4 stelle.
Kevin kelly
Recensito in Canada il 23 maggio 2021
Perfect
Filipe Beuttenmüller Tolhuizen
Recensito in Brasile il 14 gennaio 2021
Ótimo disco, sem falhas de prensagem e sem ser 180g.
fabio torelli
Recensito in Italia il 7 agosto 2019
ho acquistato questo cd perché all' interni c'è una delle più belle canzoni degli anni 90 You Get What You Give
Cliente
Recensito in Italia il 22 aprile 2019
Bellissimo CD arrivato in anticipo.
erasmo
Recensito in Italia il 4 marzo 2015
questo cd lo cercavo da secoli, introvabile prezzo ottimo, utente iper consigliato, veloce serioha rispettato tutto fidato spero di fare ancora affari con te ....
Sam
Recensito in Italia il 7 aprile 2015
una band conosciuta forse solo per la hit you get what you give. la loro attività dura purtroppo solo 2 anni dal 1997 al 1999 ma ci lasciano questo disco che è una piccola perla.12 canzoni, quasi un'ora in compagnia di il sapore del rock degli anni '90 e la particolare sfumatura dei new radicals.testi eccezionali, il cantante gregg alexander è un poeta. storie assurde, surreali, la figura dell'outsider o quello che ama sempre troppo. e dov'è finito l'amore? è buffo come in una storia hai 2 mesi di felicità e anni di dolore. (Two months of fun / Two years of pain / Add it up / And get a life of rain - Traccia 4, I don't wanna die anymore). una voce che spacca, cambia e arriva anche al falsetto a volte senza mai dare fastidio.un disco che può sembrare commerciale perchè risulta estremamente orecchiabile ma è unico e contro la massa e il consumismo.e la fine dice: And love me like Sunday again.viviamo solo di domenica e mettiamo su questo disco ogni volta che ci sentiamo tristi, arrabbiati o con il cuore spezzato, sapere che qualcuno c'è passato ed è riuscito a comporre qualcosa di bello, dà speranza anche a noi.
Mattia
Recensito in Italia il 29 maggio 2013
Un album che, oltre a contenere tutto quella che è stata la storia (se pur breve) di un gruppo, racconta quella che è stata la musica (di facile ascolto si intende) negli anni '90!Brani per lo più piacevoli e divertenti, ma in fondo un album completo!Assolutamente consigliato!
wolfvr
Recensito in Germania il 7 maggio 2012
Unendlich schade, das Gregg Alexander sich nach diesem Meisterwerk wieder als Produzent verdingte. 12 Pop - Perlen. Soul, Funk und Rock hervorragend produziert und mit herausragenden Texten. Erinnert mich irgendwie an den frühen Prince. Es gibt extrem wenige Platten, bei denen nicht ein großer Teil der Songs qualitativ abfällt. Dies ist eine davon. Für mich eine absolute Kaufempfehlung."Fashion shoots with Beck and Hanson/ Courtney Love and Marilyn Manson/ You're all fakes run to your mansions/ Come around we'll kick your ass in."
Prodotti consigliati