è vuoto
è vuotomassimo
Recensito in Italia il 9 febbraio 2025
Solo da provare
Wolfgang Hofmann
Recensito in Germania il 23 marzo 2024
Komfort und Aerodynamik ist fantastisch für diesen Preis!
sergio
Recensito in Italia il 19 ottobre 2023
manubrio molto comodo una volta installato. un po difficile l'installazione per via dei passaggi interni dei cavi. ho dovuto rivedere i fori di entrata e uscita guaine perchè troppo stretti e non ben rifiniti.
ricky
Recensito in Italia il 28 maggio 2022
il prodotto e spacatto subito...
Mario
Recensito in Italia il 20 marzo 2022
Un prodotto validissimo.
cris.rd
Recensito in Italia il 30 giugno 2021
Prodotto appena arrivato sembra abbastanza ben fatto e resistente io peso 105 kg quindi aggiornerò la mia recensione dopo averlo provato in maniera estensiva sulla bici da corsa.
Leonardo
Recensito in Italia il 26 maggio 2021
Buon prodotto, leggero, ben fatto.
emanuele
Recensito in Italia il 14 agosto 2020
Nessun difetto, ottima fattura. Ora vedrò se la linea e il design merita. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica cosa, il manubrio è leggermente curvo, allungando di circa 2 cm la presa alta e bassa
craig
Recensito nel Regno Unito il 3 marzo 2020
Good quality and fast delivery looks nice on the bike
Rich
Recensito nel Regno Unito il 22 marzo 2020
Little tight routing brake and Di2 cables, damaged when clamping into stem. Returned.
Mr. C
Recensito nel Regno Unito il 15 febbraio 2020
Nice finish. Easy to install. Good grip. Gives confidence through corners. Recommended.Not tried the internal cabling yet as I'm going to wait until the shifter cables need doing to save the faff of removing components.
Riccardo Bianchi
Recensito in Italia il 16 settembre 2019
La prima impressione è positiva, il manubrio è bellissimo e leggero, 213 gr per la versione 400, qualche piccolo difetto superficiale ma nulla di visibile a colpo d'occhio. Il montaggio delle leve è un po' complicato a causa della curva molto stretta nella zona ruvida, occorre forzare un po' sui collarini per raggiungere la posizione corretta. La zona rettilinea di 31.8 è cortissima ci sta solo la pipa, quindi addio supporto esterno per il garmin e addio luce per le uscite col buio.Purtroppo per chi possiede i freni a disco come me non vi è la scanalatura per il passaggio dei cavi, e risulta molto difficile fare un lavoro ordinato ci si trova costretti a nastrare anche la zona piatta.In sella la presa piatta è comodissima anche sulle leve è ottima ma tende a torcere di qualche grado se si spinge sulle punte delle leve, la cosa mi spaventa ma per ora nessun problema
D. SALMON
Recensito in Francia il 14 dicembre 2019
Très beau cintre à l'extérieur,intérieur mal fini,câbles difficiles à passer.Il est rigide et d'un profil très compact.
Prodotti consigliati