- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto- Casa /
- Auto E Moto /
- Parti Per Auto
- Freni
- Filtri
- Tergicristalli E Parti
- Allestimenti Interni
- Tubi E Sistemi Di Scarico
- Styling Auto E Carrozzeria
- Luci, Lampadine E Indicatori
- Cinghie
- Interruttori E Relè
- Motore E Componenti Motore
- Batterie E Accessori
- Trazione E Trasmissione
- Sterzo E Sospensioni
- Iniezione E Attrezzi
- Antenne
- Alternatori
- Strumentazione
- Motori
- Motorini Di Avviamento
- Fusibili
- Sensori
/
- Iniezione E Attrezzi /
- Candelette
Descrizione Prodotto


È ora di cambiare candele o riscaldatori?
I riscaldatori (candele di preriscaldamento) devono essere sostituiti ogni 100.000 km e controllati all'inizio dell'inverno. Se l'auto non si avvia o se il motore si avvia e il fumo diventa scuro, è il momento di sostituire i riscaldatori. Quando la spia a forma di molla si accende sul cruscotto e rimane accesa durante la guida, è anche un chiaro segnale che le candele di preriscaldamento devono essere controllate il prima possibile.
La durata delle candele di accensione varia da veicolo a veicolo. Come regola generale, una candela deve essere sostituita tra 15.000 e 20.000 km sulle auto più vecchie e tra 40.000 e 60.000 km nelle più recenti. Se il motore si avvia con difficoltà, se l'auto si scatena, se si notano vibrazioni anomale quando il motore è al minimo, se l'auto ha problemi di accelerazione e si arrampica in ritardo, o se si nota un aumento del consumo di carburante, è necessario contattare il meccanico.

Ci sono 3 tipi di riscaldatori:
- Riscaldatori metallici autoregolanti con doppio filamento.
- Riscaldatori metallici a riscaldamento istantaneo
- Riscaldatori ceramici equivalenti ISS
La nostra gamma ti aiuta a percorrere la strada
Le candele di preriscaldamento Magneti Marelli Parts & Services sono progettate per facilitare l'avviamento a freddo e quindi per raggiungere rapidamente la temperatura all'interno della camera di combustione. Sono dotati di un doppio filamento per garantire un'accensione immediata, una totale affidabilità, durata ed emissioni pulite.

Ci sono 3 tipi di candele:
- IRIDIUM
- PLATINUM
- NICKEL
La nostra gamma di candele di accensione per iniziare
La nuova gamma di candele di accensione Magneti Marelli Parts & Services, con elettrodi di alta qualità, massimizza l'affidabilità del motore aumentandone la durata: la scelta ideale per una migliore accensione, risparmio di carburante e riduzione delle emissioni.

Perché scegliere i riscaldatori e le candele Magneti Marelli Parts & Services?
Grazie a questi riscaldatori ad alta efficienza, è possibile ottimizzare il consumo di carburante dei motori diesel, contribuendo a raggiungere i livelli richiesti dalla norma Euro6, ora aggiornata a Euro6 D. Le candele Magneti Marelli Parts & Services sono prodotte in Italia e sviluppate e prodotte secondo gli standard di qualità dei principali produttori automobilistici.
Le candele di accensione Magneti Marelli Parts & Services sono realizzate con materiali selezionati per resistere alle sollecitazioni meccaniche, tecniche, chimiche ed elettriche; sono la scelta ideale per una migliore accensione, che si traduce in un risparmio di carburante, riduzione delle emissioni, conducibilità termica ottimizzata, riduzione delle interferenze elettromagnetiche e massima affidabilità del motore.