è vuoto
è vuoto Specifica:
Tipo di articolo: sistema di allarme per moto
Materiale: ABS + silicone
Tensione nominale di lavoro: 12 V
Corrente di riposo: ≤3,5 mA
Distanza effettiva del telecomando: ca. ≤150 m/164 yd
Livello sonoro dell'allarme: ≥125 dB
Batteria: batteria a bottone incorporata 2PCS CR2032 210mAH
Come usare:
1. Inserimento: premi il pulsante di inserimento o il pulsante antifurto, l'indicatore luminoso lampeggia una volta e emette un segnale acustico e passa automaticamente allo stato di allarme dopo 3 secondi.
2. Disinserimento: premi il pulsante di disinserimento, l'indicatore luminoso lampeggia 2 volte, il segnale acustico emette 2 segnali acustici e il sistema di allarme entra in modalità Disinserimento.
3. Avvio remoto ON: entro 2 secondi, premi due volte il pulsante di avvio sulla connessione per avviare il motore.
4. Avvio remoto OFF: nello stato di avvio, premere il pulsante Disarm per arrestare il motore.
5. Trova veicolo: premi il pulsante di ricerca del veicolo, l'indicatore luminoso lampeggia per 15 secondi e il cicalino emette un segnale acustico per 15 secondi, consentendoti di trovare la posizione del veicolo e di smettere di premere qualsiasi tasto.
6. Antifurto e assistenza: quando la motocicletta viene scossa, è sufficiente premere il pulsante di armamento o il pulsante antifurto, il motore si spegnerà immediatamente, verrà emesso un segnale acustico e la spia lampeggerà.
7. Sensore d'urto:
Avviso: dopo l'inserimento, se la luce colpisce, l'indicatore luminoso lampeggia 5 volte e emette 5 segnali acustici.
Trigger completo: se c'è un forte impatto dopo l'inserimento, l'indicatore luminoso lampeggia per 1 secondo e si sente il cicalino (6 suoni) per 15 secondi.