è vuoto
è vuoto
Il casco di protezione industriale ad alte prestazioni HP offre una maggiore protezione contro un casco di protezione secondo la norma EN 397.
I caschi di sicurezza da lavoro secondo la norma EN 14052 offrono una protezione aggiuntiva contro gli impatti laterali, contro la penetrazione con lama piatta e una migliore protezione contro gli oggetti che cadono.
- 10 fessure per aerazione.
- 4 clip di fissaggio in nylon per lampada frontale con elastico.
- Sottogola EN 397 con codice colore
- Supporto per il fissaggio all'imbracatura.
- Imbottitura interna 2DRY.
- Misura regolabile tramite rotella.
- Fissaggio visiera.
- Fissaggio per protezione dell'udito
Ogni casco Kask è testato per le sue prestazioni di ammortizzazione contro le forze rotazionali in caso di impatto. Il test è il risultato di oltre 10 anni di sviluppo e valutazione dei metodi per testare e misurare le forze di rotazione all'impatto. KASK ha sviluppato il test per fornire un livello di protezione che superi di gran lunga i requisiti delle norme internazionali . È testato e confermato da laboratori indipendenti.
La valutazione viene effettuata in base al valore BrIC . BrIC è un algoritmo che determina la gravità delle lesioni cerebrali. Il valore deve essere inferiore a 0,68. Pronunciato come Brick sta per Criteri di lesione cerebrale .
Tutti i prodotti KASK hanno valori BrIC