è vuoto
è vuoto JJC La custodia per fotocamera mirrorless è appositamente progettata per riporre e proteggere la fotocamera delicata con un obiettivo da polvere, urti, graffi e urti leggeri.
Realizzata in materiale subacqueo standard con uno spessore di circa 6 mm, la custodia per fotocamera è resistente all'usura e agli urti, leggera, confortevole e flessibile, che può impedire che la tua attrezzatura venga urtata, indossata e graffiata.
Progettata con una patta di chiusura touch, la custodia è facile da aprire e chiudere, consentendo un rapido accesso alla fotocamera. Presenta eleganti cuciture sui bordi per un aspetto fatto a mano, che rende la custodia più attraente.
Dotata di una cinghia integrata, la custodia può essere fissata direttamente alla tracolla o all'occhiello per la cinghia della fotocamera per evitare la perdita durante le riprese, e non influisce sul normale utilizzo della tracolla originale.
Nota: la tracolla o la tracolla per fotocamera non sono inclusi nella confezione.
Questa custodia per fotocamera di dimensioni può ospitare un corpo macchina con un obiettivo fino a 130 x 75 x 100 mm (L x A x P). Principalmente per fotocamere mirrorless e zoom compatte avanzate di Canon. Quanto segue ha elencato parte delle fotocamere compatibili.
per Canon EOS R7 + obiettivo RF-S 18-45 mm.
per Canon EOS R10 + obiettivo RF-S 18-45 mm.
per Leica Q3
per Z6III+ NIKKOR Z DX 16-50mm f/3.5-6.3 VR
per Z6III + NIKKOR Z 24-50mm f/4-6.3
Dimensioni interne: 150 x 120 x 80 mm.
Dimensioni esterne: 160 x 130 x 90 mm.
Contenuto della confezione:
1 custodia protettiva per fotocamera