è vuoto
è vuotodomenico
Recensito in Italia il 11 marzo 2025
ottima molto comoda
Mao
Recensito in Italia il 26 settembre 2024
Arrivata subito, montaggio facile, robusta, comoda, facilmente regolabile alla persona e pieghevole. ( ha le ruote su un lato per spostarla. Unico neo il computer non funziona.Aspetto la sostituzione
Manuela Magalhaes
Recensito in Italia il 25 ottobre 2024
Il prodotto è stato consegnato nel tempo previsto. È stato facile da montare e la qualità è buona.
Cliente
Recensito in Italia il 28 giugno 2023
Articolo bellissimo, funzionale, comodo da usareOttimo rapporto qualità prezzo
Andrea
Recensito in Italia il 9 febbraio 2023
Il prodotto sembra, almeno per il momento, abbastanza robusto e di buona qualità (io peso 110Kg). E' stato abbastanza semplice da montare anche se sono necessarie due persone ... giusto per sostenere i vari componenti in fase di assemblaggio. Non molto pratico il sistema di sblocco a vite per ripiegarla. sarebbe stato meglio avere un sistema differente. Nel complesso un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
enrico sciamanna
Recensito in Italia il 9 febbraio 2022
Il display è, per me, poco comprensibile e la modifica dell'altezza del sellino è faticosa. Sembra abbastanza robusta, non rumorosa, esteticamente accettabile. Ho dato due stelle sul facile da piegare, perché mi pare che non si pieghi affatto o, quanto meno non ci sono spiegazioni adeguate nel manuale.
giuliano
Recensito in Italia il 7 dicembre 2021
Facile da montare, ha in dotazione anche le chiavi adatte per assemblarla, abbastanza silenziosa, un buon prodotto per un allenamento domestico.
Platano
Recensito in Italia il 22 dicembre 2021
La cyclette è solida e elegante . Il display funziona bene ed è molto comodo il supporto per il tablet o telefono . Inoltre è molto silenziosa.Ha però due difetti : 1) non è sufficientemente alta da consentire di distendere le gambe a fine pedalata : sono alto 1,80 e , con il sellino a livello massimo, la gamba a fine pedalata resta abbastanza piegata ; 2) quando si pedala le differenze fra i diversi rapporti non sono molto nette, come invece avviene per le cyclette da palestra . Inoltre, mentre nelle cyclette professionali senti che aumenta la resistenza , ma comunque il meccanismo è scorrevole . qui si arriva al settimo e ottavo rapporto ( i due più duri) e si ha come la sensazione che qualcosa ostruisca la cinghia di trasmissione. Insomma , è come se , in una bici da strada, per farti sentire la salita qualcuno trattenga la catena mentre spingi. Va bene per un esercizio senza pretese
Prodotti consigliati