- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto



Tutto per il tuo animale domestico.
Con noi tutto si ruota intorno alla casa dei rettili. Nel nostro assortimento troverete il terrario giusto per ogni rettile.
Un grande mondo per i vostri piccoli tesori.
Per barbagami, serpenti, ragni e molto altro.
I terrari sono un habitat permanente per le vostre esotiche e dovrebbero quindi mostrare la dimensione ideale e la giusta attrezzatura.
Non solo visivamente dovrebbe integrarsi bene nel vostro spazio abitativo, ma soddisfare anche i requisiti igienici, in modo che la pulizia possa essere effettuata rapidamente e il vostro animale domestico possa sentirsi a proprio agio.
- Facile da montare.
- Dimensioni: 100 x 50 x 50 cm.
- Ottima circolazione dell'aria grazie alla ventilazione frontale.
- 4 dischi in vetro float.
- Accessori di montaggio con istruzioni dettagliate (lingua italiana non garantita).

Terrario con ventilazione frontale.
Il terrario con ventilazione frontale offre una varietà di animali esotici un habitat ottimale e può essere modellato secondo le vostre esigenze. L'altezza di riempimento del terreno nella parte inferiore è di almeno 10 cm. Il corpo è composto da pannelli OSB privi di formaldeide con uno spessore di 12 mm, che hanno quindi un effetto termoisolante.
Repiterra – La casa perfetta per rettili.
L'acquaterrario o il paludario
L'acquaterrario o il paludarium (latta). Palus = scafo) è in linea di principio il terrario della foresta pluviale combinato con un acquario. Nei grandi acquaterrari si possono realizzare splendidi paesaggi tropicali con cascata e fiume o lago. La parte terrestre deve essere facile da salire per gli animali e offrire spazio sufficiente. Una parte può essere installata con l'aiuto di sughero, legno o anche pietre. Al di là del territorio dovrebbe essere istituita una fonte di calore sufficiente.
Il terrario del deserto
L'habitat deserto è comunemente conosciuto come una questione piuttosto importante. Tuttavia, se esaminiamo più attentamente gli habitat dei rettili nel deserto sono caratterizzati da notevoli differenze di temperatura a seconda del luogo in cui gli animali si trovano in situazione. Per raggiungere e mantenere la temperatura corporea necessaria, gli animali deserti passano in modo mirato tra zone calde e irradiate dal sole e zone d'ombra più fredde nell'abitacolo. Gli animali devono sempre avere la possibilità di trovare luoghi più freddi quando si sono riscaldati a sufficienza.
Il terrario della foresta pluviale
I fattori climatici caratteristici di un terrario forestale pluviale sono temperature relativamente costanti tra 25 e 30 °C con un basso raffreddamento durante la notte e umidità relativamente elevata tra il 70 e il 90%. L'altezza dell'umidità e della temperatura desiderata possono variare a seconda della specie. I terrari della foresta pluviale devono essere piantati in abbondanza. Si prega di informare quali piante sono adatte al clima prescelto.

individuale.
Crea un ambiente accogliente per i tuoi piccoli preferiti. Non importa se tartarughe, serpenti, ragni o prati da barba: qui tutti si riesce a creare la propria casa. Create il terrario secondo i vostri gusti.

Grande parte frontale in vetro.
Questo terrario con ventilazione frontale di Repiterra ha una parte frontale in vetro con cornice in legno con un totale di 4 lastre di vetro float con bordi levigati (4 mm), di cui 2 sono ancorati saldamente al telaio.

Isolamento termico.
Il corpo è realizzato in OSB privo di formaldeide con uno spessore di 12 mm, che mantiene il calore all'interno. L'altezza di riempimento della base è di almeno 10 cm.

Facile da montare.
Il terrario è parzialmente premontato e gli accessori di montaggio e le istruzioni dettagliate sono in dotazione. Avete bisogno solo di un cacciavite a croce (ideale è un avvitatore a batteria) e il terrario in legno è montato in un attimo.





REPITERRA
Vi offriamo una vasta gamma di terrari adatti alla specie per i vostri animali domestici esotici!