- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione Prodotto


Marcatore ad acquerello Albrecht Dürer
Due pennini - stesura intensiva del colore
Un marcatore ad acquerello per artisti è la definizione moderna della pittura ad acquerello: uno strumento di disegno di alta qualità che supporta sia lo schizzo spontaneo che la pittura artistica ad acquerello. L'inchiostro a base d'acqua è sempre pronto all'uso e può anche essere lavato completamente con acqua. acqua. La versatilità di questo pennarello è particolarmente convincente quando si viaggia. Coloro che amano conservare le impressioni mentre sono in viaggio saranno felici di potersi rivolgere a questa penna.
Caratteristiche
- Inchiostro a base d'acqua altamente pigmentato
- Marcatore con due pennini
- Pennino liscio e flessibile per lavori artistici
- Pennino per disegni dettagliati
- Non sanguina attraverso la carta
- Eccellente solubilità in acqua su carte da acquerello
- Alta resistenza alla luce

Tratteggio parallelo / Tratteggio incrociato
Nel tratteggio parallelo, i tratti corrono nella stessa direzione. La lunghezza dei tratti e la distanza variano il risultato ottico. La sovrapposizione e la compattazione influenzano il valore tonale e i toni misti.
Per il tratteggio incrociato, i tratteggi sono sovrapposti ad angoli diversi. Varie tonalità miste e sfumature definiscono lo spessore, il colore e la cromaticità dei tratteggi incrociati.

Transizione di colore
L'applicazione di due colori su aree adiacenti e la successiva miscelazione delle due aree con un pennello bagnato nel mezzo produrrà modelli di sanguinamento fluenti e colori misti brillanti.

Smalto
Qui, diversi strati sottili di colore sono posati uno sull'altro. Ogni strato di colore applicato deve asciugarsi prima di sovrapporsi al colore successivo. Poiché gli acquerelli sono trasparenti, i colori sovrapposti si mescolano visivamente per creare nuovi colori. La pittura con gli smalti dà al quadro una profondità strato per strato.

Bagnato nel bagnato
Ogni pittore di acquerelli conosce e ama questa tecnica di pittura. Prima si inumidisce bene la carta con acqua chiara. I pigmenti di colore si sciolgono sulla carta quando si inizia a disegnare e subito si diffondono sulla superficie bagnata.




Spazzola per il serbatoio dell'acqua 185105
Svitare, riempire d'acqua e iniziare a disegnare! Perfetto in combinazione con matite acquerellabili così come i colori solubili in acqua. Adatto per tecniche di bagnato su bagnato, velatura e pennello asciutto (granulazione). Ideale per gli spostamenti (schizzi urbani). Sketching urbano).
Matite grafite Aquarell per artisti 117805
Matite di grafite idrosolubili di qualità superiore. Ideale per pittura classica ad acquerello, schizzi preliminari e progetti di tecnica mista. Una super aggiunta a tutti i mezzi di idrosolubili.
Tazza d'acqua Clic&Go 181520
Il pratico meccanismo pieghevole del Clic&Go richiede uno spazio minimo nella tua borsa. borsa. Il bordo ondulato nella parte superiore è un pratico porta spazzole sicuro. Non adatto ai solventi (es. trementina).
Pitt Artist Pen inchiostro di china 167100
Inchiostro di china pigmentato con la massima resistenza alla luce. L'inchiostro non sanguina attraverso la carta, è impermeabile e quindi un partner perfetto per le matite acquerellabili Albrecht Dürer Magnus.

Marchio Faber-Castell
Faber-Castell, fondata nel 1761, è una delle aziende leader nel mondo per prodotti di alta qualità per la scrittura, il disegno e il design creativo, nonché per prodotti cosmetici decorativi. È una delle più antiche aziende industriali del mondo ed è di proprietà della stessa famiglia da nove generazioni. Con più di due miliardi di matite e matite colorate all'anno e circa 8.000 dipendenti, Faber-Castell è il primo produttore al mondo di matite in legno, rappresentato in oltre 120 paesi, con siti produttivi in nove paesi e società in 23 paesi.
Faber-Castell può trarre un bilancio positivo per quanto riguarda la protezione del clima. Uno studio scientifico dell'associazione tedesca di controllo tecnico TÜV Rheinland ha confermato che le foreste di Faber-Castell in Brasile assorbono più di 900.000 tonnellate di carbonio. Esse trattengono molta più CO2 di quanta ne emetta l'azienda in tutto il mondo, cosicché Faber-Castell può considerarsi carbon neutral.