è vuoto
è vuotoDr. A.
Recensito in Germania il 31 gennaio 2025
Bereits unsere zweite EH-Backform. Die Qualität und vor allem das Backergebnis begeistern immer wieder auf neue. Das Produkt war sehr aufwändig verpackt, um einen bestmöglichen Transportschutz zu erzielen.
Client d'
Recensito in Belgio in data 8 febbraio 2025
Correspond à mon attente,
e_91
Recensito in Francia il 13 gennaio 2024
Le pain résultant est exceptionnel !Heureusement, pour le prix qui est quand même ... coquet !Investissement à long terme
Cliente
Recensito in Italia il 2 maggio 2023
Ottimo prodotto. Permette effettivamente, se seguite la ricetta giusta vedi YouTube, di ottenere pezzi di pane di ottima fattura e cottura. Preriscaldare lo nel forno mentre il forno sale, poi con attenzione lo prendete ci versate l'impasto lievitato perbene rimettete il tappo e infornate a 200 gradi, vedrete che risultato!!! Consigliatissimo
Dany74
Recensito in Italia il 29 novembre 2023
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
sara
Recensito in Italia il 11 gennaio 2023
Regalo azzeccatissimo, il pane si cuoce perfettamente e si pulisce facilmente
Carlos Pérez
Recensito in Spagna il 28 luglio 2022
Ya he usado varios moldes de esta marca, y este me da la impresión que tiene mejor calidad incluso que los anteriores que he comprado. La textura del material que recubre la cerámica transmite calidad. Lo he probado ya y confirmo que la masa del pan no se pega con solo untar mantequilla en el interior antes de colocar la masa y meterlo al horno. Muy buena calidad y absolutamente recomendable.
mrs vera casey
Recensito nel Regno Unito il 22 ottobre 2022
I was looking for a cast iron bread Baker but this is a excellent quality and I will be very careful as it is breakful.
Angela Vicino
Recensito in Italia il 6 giugno 2021
Molto buono. Ricordarsi di tenere il pane, dopo cotto, un'altra mezzoretta, senza coperchio, in forno spento altrimenti esce mollo.Va bene per 7/800 grammi di impasto. Un chilo è troppo.
Peppino & Teresa
Recensito in Italia il 13 gennaio 2021
Il pane cotto in questa pentola viene croccante e alveolato.Ho letto alcuni lamentare che il pane si attacca al coccio e ricevere consigli come imburrare la pentola per evitarlo. Assolutamente no. Il pane non si attacca, la pentola va semplicemente preriscaldata in forno, quando il forno arriva a temperatura per la cottura del pane, tirare fuori la pentola con le apposite presine e adagiare la forma di pane spolverata di semola. Chiudere e infornare. Non si attacca.Consigli cottura: 30 minuti a 250 gradi con coperchio, trascorsi questi, abbassare a 180/200gradi e cuocere altri 30 minuti senza coperchio.Ultimi 10 minuti aprire poco lo sportello del forno, fermando con tappo di sughero ad esempio, per far uscire vapore e asciugare bene il pane.Si presta ad impasti con 1 kg di farina, va bene per impasti da 500/600 grammi di farina. Sbizzarritevi. All’interno ci sono delle ricette per pane francese, io preferisco il pane con granì antichi siciliani maturati al sole e macinati a pietra.Un consiglio lo rivolgo a chi è ancora indeciso sull’ acquisto visto il prezzo: la cottura nel pirex ( decisamente più economico) non ha niente da invidiare a questa bellissima pentola, io uso sia questa che una tortiera con coperchio tutta di pirex, il pane viene identico, uguali i tempi di cottura, va sempre preriscaldato in forno, identico il risultato finale. Stesso discorso per la costosa ghisa. Se volete risparmiare o non avete disponibilità, pirex.
raf
Recensito in Italia il 4 marzo 2021
E' ottima per la sua funzione di cottura del pane. L'ho comprata perché ti consente di poter sfornare filoni e non solo pagnotte con la pentola in ghisa. Il passaggio ad altro materiale ghisa-terracotta mi lasciava qualche titubanza anche per il divario enorme del prezzo. Mi sono completamente ricreduto il risultato è ottimale anche più della ghisa. Del resto i francesi, per il pane, sono dei maestri, chapeau!
sirio77
Recensito in Italia il 17 dicembre 2020
Ho la fortuna di aver sposato una persona a cui piace cucinare e le riesce proprio bene. Tra le varie “necessità” per realizzare questa sua bravura sono richiesti gli strumenti giusti...e questo sta po non fa eccezione. Grazie al coccio infatti di cui è composto la cottura risulta perfetta è impareggiabile. Avevamo già avuto modo di testare questo tipo di materiale con la teglia della pizza e ne eravamo rimasti entusiasti. Certo il prezzo è quasi proibitivo ma li vale assolutamente tutti. Unico neo... attenzione agli urti
Anna
Recensito in Italia il 16 gennaio 2019
Ho usato questo stampo per fare il pane, è venuto buonissimo, croccante fuori e morbido dentro.Unica delusione: il marchio esterno Emile Henry è presente solo sul coperchio e non lateralmente, come si vede nelle foto; non capisco perchè.
Prodotti consigliati