è vuoto
è vuoto
Facile da usare, sonorità convincente e tastiera pesata di qualità con azione a martelletti!
Il McGrey DP-18 offre un design ben strutturato e una sonorità straordinaria in uno spazio contenuto. Soprattutto, la tastiera di qualità con ottima tattilità è imbattibile in questa fascia di prezzo. Il pianoforte slimline è ideale per un primo approccio allo strumento per chi apprezza un aspetto semplice, elegante e funzionalità perfettamente adatte a principianti.
Tastiera dinamica e pesata con azione a martelletto
La tastiera pesata del DP-18 con azione a martelletto conferisce al pianista l'autentica sensazione di suonare un pianoforte acustico tradizionale. Gli 88 tasti sono caratterizzati da una certa resistenza "naturale" quando vengono premuti, proprio come avviene nei pianoforti acustici classici.
128 suoni
128 suoni di alta qualità consentono di accentuare la melodia in modi differenti e creare quindi molteplici atmosfere. Il pianista può contare su ampie possibilità di sperimentazione. Questo pianoforte offre una selezione di timbri classici come, per esempio, il tipico pianoforte acustico, organo o archi.
600 stili di accompagnamento
Suonare il DP-18 non sarà mai noioso visto che una band o un'orchestra completa è sempre a disposizione per accompagnare il pianista. Ciò è dovuto al sistema di accompagnamento automatico integrato, che si orienta agli accordi suonati con la mano sinistra.
Metronomo e collegamenti per cuffie
Il DP-18 è dotato di metronomo integrato per aiutare il pianista a mantenere tempo e ritmo. Inoltre, dispone di due jack per cuffie.
Numerose funzioni in uno spazio contenuto e prezzo conveniente!