è vuoto
è vuoto Caratteristiche:
Con effetto di raffreddamento di 5-20°C (variabile a seconda degli ambienti), raffreddare l'SSD a una temperatura sicura per evitare il surriscaldamento e la limitazione e migliorare le prestazioni del computer.
La temperatura più alta dell'SSD è quella del chip di controllo principale. Il dissipatore di calore è un metodo di raffreddamento passivo ed economico che riduce efficacemente la temperatura del chip di controllo principale per mantenerlo in buone prestazioni operative, oltre a prolungare la vita dell'unità SSD M.2 NVMe.
Compatibile con la maggior parte dei laptop e computer desktop, supporta le unità SSD NGFF PCIe NVMe SATA M.2 2280. Si adatta perfettamente a Samsung 850 EVO, 860 EVO, 960 EVO, 970 EVO, 950 PRO, 960 PRO, 970 PRO, ecc.
Dotato di un esclusivo pad termico in nano-silicone per superfici irregolari. Bassa viscosità senza danneggiare l'etichetta di garanzia SSD M.2.
Dissipatori in rame al 100% con cuscinetti termici in silicone, con forte conduttività termica e dissipazione del calore.
Il design della scanalatura inclinata aumenta l'area di contatto con l'aria per lo scambio di calore e consente di dissipare più rapidamente il calore.
Nota: prima dell'uso, rimuovere le pellicole protettive su entrambi i lati del thermal pad.
Specifiche:
Materiale: Rame, silicone
Dimensioni del dissipatore: 70x20x2mm
Peso: 18.3g
Contenuto della confezione:
1 x Dissipatore di calore
1 x Cuscinetto Termico
3 x Anello in gomma