- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto


PAEDIPROTECT crema protettiva per ferite protegge la pelle irritata e sensibile.
La formula particolarmente delicata e vegana assicura la massima compatibilità e si prende cura delicatamente della pelle delicata del tuo bambino.
La nostra formulazione collaudata di olio di mandorle, olio di semi di rosa canina e olio di enotera in combinazione con l'estratto di camomilla biologica ha un effetto lenitivo sulla pelle per le irritazioni e i rossori - naturalmente senza microplastiche.
- Ideale per la cura quotidiana
- Senza profumo, coloranti e conservanti (secondo l'ordinanza sui cosmetici)
- Senza parabeni, oli minerali e siliconi
- Dermatologicamente confermato "molto buono
- Particolarmente delicato sulla pelle sensibile e irritata


Estratto di camomilla biologico
Estratto di fiori di Chamomilla Recutita (Matricaria)
L'estratto di camomilla ha un effetto lenitivo sulla pelle, fornisce una cura intensiva e promuove anche la guarigione della pelle.
Nella nostra crema di protezione delle ferite PAEDIPROTECT, usiamo l'estratto della nota pianta medicinale in qualità biologica per curare intensamente la pelle secca e contrastare le irritazioni cutanee.
- Lenisce la pelle
- Cura intensivamente
- Promuove la guarigione della pelle
- Aiuta la pelle secca
Olio di semi di rosa canina
L'olio di semi di rosa canina è composto da gliceridi di acido oleico (15,3 %), acido linoleico (45,9 %) e acido α-linolenico (circa 34,2 %). Altri acidi grassi saturi costituiscono circa il 5,2% dei residui di acidi grassi. Inoltre, l'olio è ricco di vitamine A, C ed E. Così, sostiene la rigenerazione della pelle come nessun altro olio ed è perfettamente adatto per il trattamento della pelle secca e squamosa, delle macchie pigmentarie e delle cicatrici.
Olio di enotera
L'olio di enotera è un eccellente olio attivo grazie al suo spettro di acidi grassi. La sua composizione è caratterizzata da un contenuto eccezionalmente alto di acido linoleico (circa 72%) e del raro acido γ-linolenico (circa 10%). Inoltre, contiene acido oleico (circa 7 %), acido palmitico (circa 6 %), acido stearico (circa 2 %). In cosmetica, è usato preferibilmente per la pelle secca e infiammata, così come per la neurodermite e la psoriasi.
Olio di mandorle
L'olio di mandorle è un olio di base molto compatibile e versatile per tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile e quella dei bambini. È composto da acido oleico (circa 71 %), acido linoleico (circa 19 %), acido palmitico (circa 5 %). Quando viene incorporato nelle creme, l'olio di mandorla crea consistenze morbide, elastiche e nutrienti. La sua alta compatibilità offre una cura delicata soprattutto per le condizioni della pelle sensibile e aiuta a riportarla in equilibrio, a ridurre la rugosità della pelle e la mancanza di idratazione. L'alto contenuto di α-tocoferolo metabolicamente e cosmeticamente attivo ha un effetto antiossidante, protegge la pelle e ottimizza l'assorbimento.
