è vuoto
è vuoto
Corteccia di sughero come grandi pezzi di corteccia raccolta della quercia da sughero
Sughero naturale, la materia prima rinnovabile e non trattata, ideale come decorazione in gabbia o terrario. Disinfetta e priva di parassiti grazie a un trattamento termico innocuo, senza prodotti chimici.
Il sughero grezzo è un sottoprodotto della raccolta della quercia da sughero per la produzione di tappi di vino. I grandi pezzi di sughero non sono lavorati e non trattati e possono quindi variare leggermente nelle dimensioni. Ogni pezzo di sughero è un prodotto naturale ed è quindi un pezzo unico per forma, venature e colori. La materia prima è particolarmente adatta per l'uso in terrari, acquari o nella gabbia per uccelli, come rifugio e posto per il sole per rettili come lucertole o tartarughe. Allo stesso modo, la materia prima è anche una buona base per l'artigianato e la decorazione o anche la produzione di tappi in sughero adatti.
Come tutti i prodotti della corteccia di sughero, la materia prima è robusta, resistente alle intemperie e naturalmente resistente all'umidità e alla putrefazione. Il sughero grezzo può essere lavorato con i comuni strumenti per la lavorazione del legno (seghe, punte per legno e relativi abrasivi).
La corteccia di sughero come materia prima in sintesi:
- Dimensioni: circa 30 x 40 x 3 cm.
- Non trattato e non lavorato
- Termodisinfettato
- Assolutamente innocuo per tutti gli animali, rettili e roditori.
- Per rosicchiare, come posto letto e decorazione terrario.