- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
OSCAL Powermax 2400 Stazione di alimentazione di grande capacità 2400W/1872Wh, alimentazione di emergenza per backup domestico

OSCAL Powermax 2400 è adatto all'uso in diverse occasioni per garantire potenza sufficiente.
Alimentazione di emergenza/alimentazione di riserva domestica

Powermax 2400 supporta fino a 10 pacchi batteria BP2400 (ciascuno da 1872 Wh), consentendo una straordinaria capacità complessiva di 20592 Wh, garantendo un'alimentazione ininterrotta per i dispositivi essenziali durante le interruzioni.
Stazione di alimentazione LiFePO4 ad alta capacità da 1872 Wh/2400 W

Powermax 2400 è dotato di 16 interfacce di uscita, tra cui ricarica wireless, ricarica per auto, presa CC, presa CA, USB-A e USB-C, che possono soddisfare diverse esigenze, dalle interruzioni di corrente domestiche alla vita fuori dalla rete elettrica e alle attività all'aperto, consentendo agli utenti di mantenere comfort e tranquillità durante tutto il processo.
Ricarica super veloce da 1400 W (pannelli solari opzionali)

La stazione di alimentazione OSCAL Powermax 2400 è compatibile con adattatori CA e pannelli solari (da 11,5 V a 48 V, max. 800 W), prese accendisigari per auto (12 V/24 V) e generatori. Consigliamo di utilizzare con essa il pannello solare OSCAL da 200 W.
Schema di collegamento UPS

In caso di interruzioni di corrente nelle case e in altre occasioni, potenti pacchi batteria e UPS (gruppo di continuità) possono fornire energia ininterrotta per garantire la continuazione delle attività o del lavoro.
Collegare il prodotto tra la presa e l'elettrodomestico e l'alimentazione del prodotto si avvierà. Quando si accende il dispositivo che consuma energia, il dispositivo utilizzerà direttamente l'alimentazione CA principale.
Nella modalità UPS degli standard statunitensi e giapponesi, la potenza massima dell'uscita CA è inferiore a 1100 W. Se l'uscita CA supera 1100 W, l'icona dell'uscita CA lampeggerà per indicare un sovraccarico.
Nella modalità UPS degli standard cinesi, britannici, dell'Unione Europea e coreani, la potenza massima dell'uscita CA è inferiore a 2000 W e l'uscita CA supera 2000 W. In questo caso, l'icona dell'uscita CA lampeggia per indicare un sovraccarico.
Alimentatore multifunzionale per godersi la vita
