è vuoto
è vuotoste
Recensito in Italia il 3 febbraio 2025
Ottima luce la potente e compatta
Cliente
Recensito in Italia il 30 settembre 2024
Ne ho già posseduto uno in passato e lo conosco bene.
lamplighter_ie
Recensito nel Regno Unito il 8 luglio 2024
Just bought this to replace a six year old one that was still going strong but died after a drop. The brake light effect is really good, riders and cars behind you can see when you've decelerated. Very impressive.
GAIANI DIEGO
Recensito in Italia il 10 dicembre 2024
Qualità e funzionamento del prodotto eccellente.
のお客様
Recensito in Giappone il 6 settembre 2022
推奨はシートポストだけどシートステーに付けて運用。全く問題なく動作している。光度はかなりあってすぐ後ろに付くとまぶしいのではないかと感じるくらい。欠点としては頻繁に点滅と点灯を繰り返すので、バッテリーの持ちが少し悪い。
Mauro
Recensito in Italia il 11 settembre 2020
La principale caratteristica di questo fanalino da bici è che oltre alla luce che rende visibili (funziona bene anche di giorno), quando si frena si illumina completamente come le luci di frenatura posteriore di un auto. Quindi da molta più sicurezza di una semplice lucina intermittente. Vale l'extra costo. Si ricarica rapidamente con una presa USB. Durata della batteria buona. Io la tengo sull'intermittente e la durata mi consente di fare uscite lunghe prima di ricaricarla. Bisogna ricordarsi di averla carica. Si aggancia al tubo sella con un elastico robusto in modo abbastanza sicuro ...
Chambaud Alain
Recensito in Francia il 6 dicembre 2020
Possesseur du modèle précédent sans détection du freinage. Je ne mesure pas ce que cela apporte à la sécurité par contre je constate que cela réduit considérablement la durée de la charge batterie.Ce feux arrière est toujours un des plus puissant et visible en plein jour quel que soit l’angle de vue des usagers qui arrivent par derrière.
Valerio
Recensito in Italia il 20 novembre 2020
....però il sensore che simula la luce di frenata come nelle auto, è troppo sensibile! quindi rimane non veritiero.se prendo una buca, se la strada è troppo rovinata, parte questa luce accecante che a chi mi è dietro potrebbe dar fastidio, e dato che le strade non vantano di perfezione mi ritrovo con la luce sempre "al massimo" della luminosità.tutto sommato è una lampada posteriore ottima, di certo non si può dire che si passa inosservati. la si può notare a una distanza di moltissimi metri.
Alebi
Recensito in Italia il 11 febbraio 2020
Giudizio molto positivo. Unico appunto, l'accelerometro è molto sensibile e aziona la luce più intensa quando la bici prende le buche; meglio, si è più visibili!
David Colon
Recensito negli Stati Uniti il 21 novembre 2019
A bit pricey, but decent battery life (I am getting 4-6 hours) and very novel "brake-light" feature.
Andrea Luna
Recensito in Italia il 1 gennaio 2019
Molto resistente e molto luminoso
David
Recensito in Spagna il 24 agosto 2018
El tamaño es perfecto, la he podido montar en el portaequipajes de mi bicicleta encima de otra luz trasera menos potente que traía de fábrica. La he probado en total oscuridad por camino rural y he de decir que la visibilidad es fantástica incluso de forma lateral en cualquier intensidad de iluminación seleccionada. Algo a tener muy en cuenta es la función "kinetic" que hace las veces de luz de freno de forma automática, aumentando considerablemente la intensidad de la luz durante unos segundos cuando deceleramos o nos detenemos por completo (un punto en favor de nuestra seguridad). La calidad de fabricación es muy buena, como corresponde a una marca reconocida sobradamente. Fácil de montar y desmontar mediante una junta tórica que ajusta el conjunto (vienen 2 juntas de diferente diámetro según necesidad). La carga la he hecho en menos de 2 horas con un cargador estándar USB.
Ale041
Recensito in Italia il 7 gennaio 2017
Ho comprato il Cateye KINETIC X2 REAR perchè mi allettava la funzione di fanale "STOP" grazie al sensore di decelerazione.Il prodotto di per sé è ottimo, ben costruito, buona intensità luminosa, la funzione "STOP" si attiva in frenata aumentando l'intensità luminosa in modalità fissa per 5 secondi e poi torna alla funzione impostata di default (fissa, intermittente, ecc.). Purtroppo il sensore di decelerazione è ipersensibile e quindi anche a velocità di crociera se si prendendono buche, anche piccole, la modalità "STOP" si attiva e questo ingenera confusione in chi sta seguendo, creando situazioni pericolose.Potrebbe essere il singolo prodotto difettoso, ma non ho voluto indagare oltre ed ho ripiegato su altro modello Cateye senza funzione KINETIC.Sono fiducioso che Cateye riveda il prodotto perchè l'idea mi pare molto interessante per la sicurezza.
Prodotti consigliati