è vuoto
è vuoto
Carta Forno: un'alleata di tutti i giorni
Da un punto di vista meramente generale, la carta da forno è un ausilio indispensabile in cucina, il cui impiego abbraccia una serie di ambiti.
In commercio, infatti, esistono parecchie varianti ed ognuna di essere assolve delle funzioni importanti per facilitare le operazioni quotidiane in cucina.
Che si tratti di foderare una teglia, o semplicemente di cucinare una torta evitando di imburrare ed infarinare, la carta da forno si presenta a molteplici utilizzi: l'unico limite è la fantasia.
Caratteristiche del prodotto:
Nonostante in commercio vi siano molteplici soluzioni disponibili, è comunque necessario tenere a mente che una buona carta da forno deve tenere conto di una serie di parametri imprescindibili, come la qualità di cui essa è costituita, e la resistenza che la carta da forno dimostra alle alte temperature di cottura.
- Antiaderente e più spessa e resistente, è ideale per le lunghe cotture;
- Realizzata con una carta ad alto spessore, perfetta per cuocere e riscaldare utilizzando ogni tipo di forno;
- Per separare le fette di carne nel freezer;
- La carta inizia ad annerirsi a 230° C;
- Ogni rotolo è di 9 metri;
Il Made in Italy è una caratteristica imprescindibile: il rispetto delle meterie prime e la qualità con cui esse vengono lavorate, fanno sì che si prediliga un prodotto rispetto ad un altro.
E' importante tenere a mente che se una carta da forno è lavorata con materiali scadenti, questi potrebbero sprigionarsi alle alte temperature, causando così dei gravi danni alla salute.
Questa carta da forno, invece, ha una resistenza alle temperature fino a 230° C, garantendo così un'elevate performance in cucina.