- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto- Casa /
- Sport E Tempo Libero
- Ciclismo
- Pugilato
- Fan Shop
- Camping E Outdoor
- Stand Up Paddle
- Caccia
- Nautica
- Arrampicata
- Abbigliamento Sportivo
- Fitness E Palestra
- Calcio
- Immersione E Snorkeling
- Pallamano
- Pesca
- Nuoto
- Accessori
- Tennis
- Biliardo
- Basket
- Sport Invernali
- Corsa
- Ping Pong
- Dispositivi Elettronici
- Ginnastica
- Badminton
- Hockey Su Prato
- Scooter E Attrezzature
- Baseball
- Skateboard
- Tiro Con L'arco
- Surf
- Arti Marziali
- Paddle Tennis
- Kayak
- Pallavolo
- Pattinaggio In Linea E A Rotelle
- Golf
- Sci Nautico E Kneeboard
- Paracadutismo
- Equitazione
- Atletica Leggera
- Scarpe Sportive
- Paintball
- Freccette
- Squash
- Hockey Su Pista
- Rugby
- Cricket
- Vela
- Sport Con Il Disco
- Kitesurfing
- Football Americano
- Windsurf
- Canoismo
- Canottaggio
- Wakeboard
- Softair
- Calcetto
- Tavoli E Superfici Di Gioco
- Danza
- Pallanuoto
/
- Corsa /
- Borse Idratazione E Camere D'aria
Descrizione Prodotto

DETTAGLI DEL PRODOTTO
Pronto a partire quando tu lo sei! Lo zaino Octane è robusto, versatile e pronto per aiutarti ad affrontare i terreni più diversi. Adatto per qualsiasi avventura, ovunque essa sia.
CARATTERISTICHE
- Mesh 3D ventilata: l'espanso EVA a coste con canali dell'aria sagomati, accoppiato a uno strato superiore di mesh triangolare, in fibra riciclata e leggera, terrà fresca la tua schiena consentendo un passaggio ottimale dell'aria.
- Doppia cinghia al torace regolabile: le cinghie facilmente regolabili ti assicurano una vestibilità sicura, comoda e "su misura" per il viaggio che ti aspetta.
- Spazio di stivaggio per snack e accessori: ampio scomparto principale studiato per contenere tutti gli accessori, gli oggetti indispensabili e l'idratazione.
- Tasche laterali in mesh: ogni tasca può contenere una borraccia da 1 L su un lato e una taschina angolare più piccola sull'altro, ideale per snack/barrette.
- Tasca elasticizzata: tasta esterna sicura per gli extra dell'ultimo minuto, come una giacca antipioggia, un paio di scarpe e altro ancora.
- Attacco per bastoncini da trekking: per agganciare e prendere i bastoncini facilmente quando serve
- Accesso dall'alto: si adatta alla quantità di oggetti all'interno ed è provvisto di zip per l'intera lunghezza così da accedere facilmente a quelli in fondo senza dover aprire lo zaino.
- Chiusura avvolgibile con ulteriore zip verticale: ti consente di accedere facilmente e velocemente dall'alto e/o senza dover srotolare lo scomparto principale, per un facile accesso agli oggetti in fondo allo zaino
- Inserti catarifrangenti: diversi inserti ad alta capacità riflettente per assicurarti visibilità e sicurezza.
- Spallacci Command Center: accesso facile e sicuro a telefono, chiavi, snack e accessori, idratazione e altri oggetti indispensabili
- Tasca per piccoli oggetti essenziali: completa di anello portachiavi, questa tasca tiene tutti i tuoi piccoli oggetti indispensabili organizzati, protetti e a portata di mano.
- Compressione laterale: sposta il peso dello zaino più vicino al corpo riducendone il volume quando non è riempito al massimo

UN'IDEA NATA DAL BISOGNO UMANO PRIMARIO: LA SETE
Siamo nel 1989. Michael Eidson, appassionato ciclista, decide di partecipare alla "Hotter'N Hell 100", una corsa su strada lunga 100 miglia, ovvero 160 km. Una corretta idratazione è fondamentale per poter sopravvivere a una gara così dura. Paramedico di professione, Michael decide di riempire d'acqua una sacca per flebo, la mette in un calzino tubolare e infila il tutto sotto la maglietta. Fa poi passare il tubicino sopra le spalle e lo fissa con una molletta da bucato. Nasce così l'idratazione senza mani.

IL RESTO È STORIA
Ci sono voluti coraggio, convinzione e immaginazione per trasformare una sacca per flebo, contenuta in un calzino, in un prodotto, venduto inizialmente da una sola persona che si spostava in motocicletta. I nostri valori chiave da allora sono rimasti sempre gli stessi e motivano ogni nostra azione: dall'inventare la categoria dell'idratazione senza mani al diventare il leader di mercato nelle soluzioni di questa categoria di prodotto. Ah già, che ne è stato di quelli che ridevano di Eidson? Beh, ci sono buone probabilità che oggi indossino uno zaino CamelBak o bevano da una nostra borraccia. Chi l'avrebbe mai detto...