è vuoto
è vuoto La nostra filosofia a Milepet: professionalità, innovazione e disponibilità.
Consigli di pesca con buste in PVA:
1. Collegare una boilie galleggiante dal colore vivace al vostro rig e indirizzarla verso uno degli angoli della vostra busta in PVA. Una volta che la borsa comincia a disintegrarsi, il galleggiante si muoverà verso la superficie e attirerà il pesce alla vostra esca.
2. Quando inserite la vostra esca all'interno della busta in PVA, utilizzate un mix di esche boilies, glugged e pasture. Aggiungere una piccola quantità della miscela all'interno della busta in modo da far finire l'esca negli angoli e rimuovere qualsiasi aria intrappolata. Poi riempire due terzi della busta con il resto della miscela di esche.
3. Dopo aver riempito e sigillato la vostra busta in PVA, tagliate gli angoli quadrati. Questo non solo faciliterà la fuoriuscita di aria intrappolata ma le renderà anche più aerodinamiche durante il lancio. Utilizzare poca acqua per risigillare gli angoli.
Avvertenze:
Per evitare rischi di soffocamento, tenere le buste lontane dalla portata di neonati e bambini. Non utilizzare queste buste in culle, letti, carrozzine o box. La sottile pellicola può aderire al naso e alla bocca e causare soffocamento.
La confezione include:
100 buste in PVA per pesca alla carpa.