- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto 1. Temperatura: la peonia è adatta alla coltivazione in luoghi caldi, non può crescere in luoghi troppo freddi, altrimenti potrebbe morire a causa del gelo. Durante la manutenzione si consiglia di controllare la temperatura attorno ad esso intorno ai 20°C. In inverno assicuratevi che la temperatura sia superiore ai 10°C.
2. Luce solare: è un fiore che ama la luce ed è più probabile che fiorisca in luoghi con luce sufficiente. Pertanto, durante la manutenzione, dovresti cercare di posizionarlo in un luogo con una buona luce e lasciare che riceva più luce. Non teme molto il sole, quindi in genere non necessita di ombreggiatura se non a mezzogiorno in estate.
2. Irrigazione: ama l'umidità e deve essere annaffiata per tempo durante la manutenzione per fornirle umidità in modo che possa crescere normalmente. Se non viene annaffiato per lungo tempo, avrà un metabolismo anomalo a causa dell'insufficiente apporto idrico, con conseguente foglie gialle. Pertanto, durante la manutenzione, dovresti annaffiarlo in tempo per mantenere il terreno fiorito ad una certa umidità.