- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto- Casa /
- Moda /
- Donna /
- Borse /
- Borse Tote
Descrizione prodotto

Da Sylt al mondo.
Il mare dei Wadden a est, il frangente a ovest. Chi vive a Sylt, conosce e ama il tempo rigido della costa. Nell’insularità della sua casa e nel clima carico di ispirazione del mare del Nord Maren von Lilienfeld trova sempre nuovi stimoli per la creazione dei suoi ombrelli. Gli entusiastici racconti del bisnonno, che per decenni ha solcato i mari del mondo, e i suoi vasti viaggi in Asia, America e Africa forniscono sempre nuovi impulsi.
Oggi Maren von Lilienfeld e suo marito Siegmar von Lilienfeld sono appassionati produttori e distributori di ombrelli particolari, borse e portaocchialis.
E così non solo le signore Sylt, ma anche il resto delle persone in tutto il mondo con vento, temporali e anche momenti di sole non rimarrà sotto la pioggia.

PERCHÈ UN BORSA CON MOTIVO?
Con un borsa con motivo, darai al tuo abbigliamento quel tocco in più e ti farai in qualche modo notare. E può darsi che qualcuno lo usa come pretesto per iniziare una conversazione.
Magari il motivo è semplicemente di tuo gradimento o in qualche modo ti identifichi con il disegno o l'artista che lo ha realizzato.
E quando è impresso sul tuo borsa, puoi utilizzare con il mondo.
I fiori di mandorlo provengono da una serie di dipinti che Vincent van Gogh fece tra il 1888 e il 1890 ad Arles e Saint-Rémy nel sud della Francia. I fiori di mandorlo potrebbero essere stati basati su studi floreali di una stampa giapponese di Kunisada che Theo e Vincent avevano acquistato per la loro collezione. Il colore vibrante riflette i dipinti realizzati ad Arles e il lavoro trasformativo di van Gogh sul genere della natura morta.
SUPERPRATICHE:
Dimensioni: 42 cm di altezza x 30 di lunghezza x 15 cm di larghezza, lunghezza indicativa del manico 45 cm, peso: 420g.
La borsa dispone inoltre di due scomparti interni delle dimensioni indicative di 14 x 14 cm e si chiude con una cerniera.
Si chiude con una cerniera.
Sul lato posteriore c’è una piccola tasca con una cerniera e ci sono anche due scomparti esterni dalle dimensioni indicative di 22 x 13 cm