è vuoto
è vuotoPower on the go, da usare per alimentare la batteria del veicolo 12 V per ricaricare cellulari, videocamere digitali e videocamere, lettori MP3, computer portatili e more (100 W o meno)
Giovanni P.
Recensito in Italia il 1 dicembre 2024
Ho reso portatile, "da campo", una stampante desktop HP con scanner. Fatti i dovuti calcoli ho alimentato con un power booster per accensione auto (una powerbank per intenderci) che già avevo questo inverter, che alimenta a sua volta a 230v la stampante HP inkjet, dandomi la possibilità di stampare ovunque e per alcune ore (teoricamente). Ottimo prodotto trovato a un prezzo eccezionale secondo me (20 euro, in giro lo vedo a prezzi ben superiori!). È un prodotto datato, sul pack riporta ancora l'immagine di un BlackBerry 9800 Pearl, fantastico smartphone ma lo avevo nel 2006, quindi si tratterà di un fondo di magazzino!
PATAMIA P.
Recensito in Italia il 25 ottobre 2023
Ottimo inverter eroga 220 volt fino a max 100 wattIdeale x piccoli elettrodomestici o ricarica computer o TV, radio, giradischi etc.Da non usare con frullatori, spremiagrumi o apparecchi con motore in movimento, potrebbe guastarsi.X uso Indicato : Ottimo prodotto
Pietro.C
Recensito in Italia il 7 dicembre 2021
Buon materiale
Prodotti consigliati