- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto- Casa /
- Casa E Cucina
- Hobby Creativi
- Contenitori E Barattoli
- Ferri Da Stiro E Accessori
- Tè E Caffè
- Decorazioni Per Interni
- Stoviglie
- Tessili Per La Casa
- Organizzazione Interni
- Arredamento
- Teglie Da Forno E Accessori Per Pasticceria
- Elettrodomestici
- Utensili Da Cucina
- Bagno
- Aspirapolvere E Pulizia Di Pavimenti E Finestre
- Pentole, Padelle E Pirofile
- Climatizzazione E Riscaldamento
- Detergenti E Prodotti Per La Pulizia
- Distributori D'acqua, Caraffe Filtranti E Cartucce
- Produzione Di Birra E Vino Artigianali
/
- Stoviglie /
- Stoviglie Monouso /
- Cucchiai E Cucchiaini
Descrizione prodotto

BIOZOYG posate di legno monouso
Le posate monouso biologiche sono realizzate con legno proveniente da foreste sostenibili certificate. Per una sensazione più piacevole in bocca, le posate monouso in legno sono dotate di un bio-rivestimento sostenibile, privo di petrolio e organico. Le posate monouso sono particolarmente robuste e mantengono la loro forma. Essendo un materiale puramente organico, le posate monouso ecologiche sono completamente biodegradabili.
Posate di carta BIOZOYG
Le nostre posate di carta sono conformi alla direttiva SUPD (Single-Use Plastics Directive) e non contengono plastica. Dopo la festa, si possono compostare le posate di carta usate o bruciarle nel camino, o semplicemente gettarle nel falò in giardino. Le nostre posate sostenibili sono molto stabili dal punto di vista dimensionale grazie ai diversi strati di carta e sono adatte anche a piatti con molto sugo. La carta marrone non sbiancata è lo strato superiore e conferisce un aspetto naturale.
Il materiale legno
Le fibre di cellulosa si ottengono dal legno e servono come base per la carta o il cartone. Le fibre di cellulosa vengono essiccate in un vello con acqua e, se necessario, vengono aggiunti additivi come i minerali naturali caolino e gesso. Questi minerali rendono la carta più bianca, più liscia o più facile da stampare.
Il legno proveniente da una silvicoltura sostenibile ha generalmente un bilancio ecol. positivo, in quanto la decomposizione non causa un ulteriore aumento di anidride carbonica nell'atmosfera. L'albero rilascia solo la quantità che ha immagazzinato nel corso della sua vita. Con il continuo rimboschimento, i giovani alberi riprendono l'anidride carbonica e chiudono così il ciclo.

Questi siamo noi
Noi - BIOZOYG - siamo una giovane azienda di Brema. Vi offriamo un'ampia gamma di prodotti sostenibili per la vostra vita quotidiana e la vostra casa. Il cuore della nostra attività è la convinzione che sia meglio lavorare materie prime rinnovabili piuttosto che consumare risorse limitate.
Neutralità climatica
Noi di BIOZOYG siamo impegnati nella protezione del clima. Compensiamo tutte le emissioni causate dai nostri imballaggi. Dalla coltivazione delle materie prime alla produzione degli imballaggi, fino alla consegna ai nostri clienti. A tal fine, sosteniamo un progetto in Namibia che ha ottenuto il Verified Carbon Standard (VCS). È così che adempiamo alla nostra responsabilità aziendale per il clima.
Responsabilità sociale
In qualità di membri dell'organizzazione amfori, garantiamo che i nostri prodotti siano realizzati in condizioni di lavoro sicure e socialmente responsabili. Questo è in linea con la nostra visione aziendale di responsabilità sociale.
Prodotti sostenibili
Siamo attivamente coinvolti in diversi progetti di ricerca nazionali e internazionali per sviluppare nuovi materiali a partire da materie prime rinnovabili. Utilizziamo inoltre la nostra esperienza in questo settore per sviluppare composti di materiali nuovi e sostenibili in progetti interni.