è vuoto
è vuoto
Janine Mako Satin è realizzato in finissimi filati makò pettinati in 100% puro cotone naturale – durante l'intenso controllo qualità Janine si fa attenzione che sempre tessitura a trama fitta in satin con almeno 80 fili per centimetro quadrato e il cotone makò di alta qualità è particolarmente fine.
Il cotone makò utilizzato per la produzione di biancheria da letto di qualità Janine proviene dall'Egitto e si distingue per una lunghezza molto elevata. La lunghezza del filo di cotone egiziano utilizzato è un criterio di qualità e descrive la lunghezza delle singole fibre. Le lunghe fibre di cotone sono indispensabili per la qualità Janine per creare un filo extra fine e resistente agli strappi. Nel corso della mercerizzazione, uno speciale processo di raffinazione per il cotone, la biancheria da letto Janine in raso makò crea una lucentezza setosa, resistente ai lavaggi e una maggiore resistenza. Così i copripiumini in raso makò non solo donano una certa eleganza, ma anche con la loro superficie piacevolmente liscia, ariosa e leggera sulla pelle e garantiscono un comfort incomparabile. Grazie alle sue eccellenti caratteristiche, la biancheria da letto in raso makò non è solo popolare come biancheria da letto per le mezze stagioni o per l'estate, ma è diventata sempre più dei clienti un'alternativa alla moda per la classica biancheria da letto invernale.
Il raso Janine Mako è particolarmente facile da pulire: basta lavare la biancheria da letto in lavatrice a 60 °C, utilizzando detersivi delicati o colorati senza sbiancanti ottici. Successivamente il set si asciuga rapidamente in asciugatrice o anche sullo stendibiancheria e può essere stirato facilmente in base alle necessità. Il materiale in raso makò di alta qualità di Janine combina una comoda cura, un bellissimo aspetto elegante e una inconfondibile sensazione di benessere durante il sonno.