è vuoto
è vuoto Questa leggendaria scarpa, adatta sia per l'escursionismo che per il trail running, è stata ora dotata di una leggendaria suola Vibram Megagrip per una presa forte. ALTRA ha rafforzato la trazione in modo da poter vivere avventure leggendarie. La schiuma intermedia rielaborata garantisce un utilizzo confortevole. Le sovrapposizioni senza cuciture e la tomaia in rete Ripstop garantiscono una lunga durata. Vivi la classica sensazione di Altra senza salti e con l'originale Footshape, che offre alle dita dei piedi molta libertà di movimento e garantisce spazio nella zona metatarsale. Grip, durata e sensazione di terreno sul sentiero? Leggendario!
Come al solito con ALTRA è anche il Lone Peak 9+ una cosiddetta scarpa a piedi nudi. Le scarpe a piedi nudi sono caratterizzate da una cosiddetta esplosione di 0 mm. Saltare indica la differenza di altezza tra l'avampiede e il tallone. Nella maggior parte delle scarpe comuni, con il tallone siamo più alti sopra il pavimento che con l'avampiede. Nelle scarpe a piedi nudi non c'è una tale differenza di altezza, perché quando viaggiamo a piedi nudi, sì, anche con ogni area del piede siamo ugualmente sopra il pavimento.
I nuovi arrivati nel campo delle scarpe a piedi nudi dovrebbero iniziare lentamente e con brevi distanze, poiché attraverso il salto di 0 mm il tallone è più profondo rispetto alla maggior parte delle scarpe in cui altrimenti siamo in viaggio. Ciò significa che i muscoli del polpaccio sono più stressati, che inizialmente possono causare dolori muscolari. A lungo termine, le scarpe a piedi nudi sono super salutari per i nostri piedi, perché non solo allenano i nostri muscoli del polpaccio, ma anche i muscoli dei piedi, poiché grazie alla suola sottile e alla sensazione di corsa diretta i piedi devono compensare molte più irregolarità. Le scarpe a piedi nudi sono il tuo piccolo studio di fitness per i tuoi piedi
Materiale esterno: tessuto, mesh; intersuola: ALTRA EGO; suola: gomma