è vuoto
è vuoto
L'allarme FRIDGGI 3 in 1 offre una gamma esclusiva di impostazioni: 7 ritardi (0s, 5s, 10s, 30s, 60s, 2min e 5min) e 6 livelli di volume (3 campanelli + 3 allarmi). Goditi fino a 42 possibilità mescolando tutte le opzioni, da utilizzare come promemoria per chiudere la porta, suonare con ritardo o come allarme antifurto di base.
Proteggi i tuoi familiari quando una porta viene lasciata aperta o socchiusa, utilizzando promemoria regolari con ritardo e volume regolabili.
Impostare il Ritardo su 10 secondi, in modo da poter entrare e uscire di casa senza attivare l'allarme, ma può scoraggiare chiunque si irrompa (dopo 10s).
L'allarme per porta FRIDGGI 3 in 1, è un dispositivo autonomo pronto all'uso con 6 adesivi biadesivi e 2 batterie AAA incluse; possono durare per 12 mesi.
2 toni:
Scegli il delicato campanello (3 livelli: 80, 90 o 100 dB) se hai bisogno di avvisi efficaci ma non fastidiosi o usa la sirena ad alto volume (3 livelli: 90, 100 o 120 dB) in un'area rumorosa o come allarme di sicurezza della porta.
7 modalità:
Modalità A (1 segnale acustico): avviso dopo 5 secondi, promemoria ogni 10 secondi (cancello per bambini, porta del laboratorio...).
Modalità B (2 segnali acustici di conferma): allarme dopo 10 secondi, un promemoria ogni 15 secondi (bambino, cane, gatto fuga...).
Modalità C (3 segnali acustici di conferma): avviso dopo 30 secondi, un promemoria ogni 20 secondi (uscita, porta freezer...).
Modalità D (conferma 4 bip): avviso dopo 60 secondi, promemoria ogni 30 secondi (patio, porta del seminterrato...).
Modalità E (5 segnali acustici di conferma): allarme dopo 0 secondi, un promemoria ogni 5 secondi (campanello di ingresso, allarme antifurto).
Modalità F (conferma 6 bip): avviso dopo 2 minuti, un promemoria ogni 2 minuti (garage, porta del capannone...).
Modalità G (7 segnali acustici di conferma): avviso dopo 5 minuti, un promemoria ogni 5 minuti (fabbrica, sportello del negozio...).
Installazione:
Impostare la modalità E (5 segnali acustici di conferma) per verificare immediatamente se lo spazio tra l'allarme e il magnete è corretto (