è vuoto
è vuotoCellular line doppia presa USB manubriokit di alimentazione da manubrio tubolare per moto con doppia presa USB.consente di ricaricare due dispositivi elettronici con cavo di ricarica USB. Cappuccio di protezione. Output dc 5v- 2 a. Fusibile 3 a lunghezza cavo 150 cm.
eraldo
Recensito in Italia il 6 agosto 2024
Prodotto che già conoscevo che ho dovuto sostituire,causa, lasciato senza il suo cappuccio para pioggia durante un temporale, installato da poco sulla mia honda cb500x nell'alloggio predisposto, quindi non ho avuto bisogno del supporto da manubrio,fa il suo dovere per un prezzo che ritengo giusto,spero che duri nel tempo.
Luca
Recensito in Italia il 15 settembre 2022
Si installa facilmente ammesso di avere manualità da meccanico, elettrauto e che abbiate dimestichezza con gli schemi elettrici.Per mettere "sotto chiave" il dispositivo serve conoscere lo schema elettrico della moto e collegarsi nei punti corretti.
Manuel
Recensito in Italia il 30 agosto 2019
Montata su un ducati multistrada fa la sua figura ed é di facile istallazione, bastano due ruba corrente ed il gioco é fatto.
Gamer
Recensito in Italia il 10 ottobre 2018
Arriva nella sua confezione di plastica, il cavo si presenta bello spesso (all'apparenza persino sovradimensionato all'utilizzo), all'interno di una guaina di gomma resistente a sufficienza da garantire ai cavi il giusto riparo dall'umidità e dagli agenti atmosferici. Il cavo è abbastanza lungo da permettere di posizionarlo in modo adeguato. In vicinanza dei connettori che andranno all'alimentazione avete un fusibile (in uno scomparto adeguatamente impermeabile) per proteggere da eventuali sovratensioni, ma sarebbe comunque meglio installarlo sotto chiave per maggiore tranquillità ed evitare di scaricare la batteria.Per quanto riguarda il connettore doppio: sembra buono, si può ruotare (così come il tappo in gomma/silicone che protegge le prese),basta svitare la ghiera posteriore e poi richiuderla una volta posizionato.Il fermo per il manubrio: sarebbe stato più gradito in metallo , ma la plastica di cui è costituito sembra abbastanza solida al momento, ma resisterà nel tempo?! (a causa del prezzo e del fermo non in metallo non si merita 5 stelle). In linea di massima non esistono prodotti simili migliori al momento, anche se un po caro..
giuseppe
Recensito in Italia il 31 gennaio 2018
ho comprato questo prodotto per caricare il cellulare ed il navigatore durante i miei viaggi in moto.Una figata!!! La consegna è stata rapida ed il kit corrisponde alla descrizione. La cosa positiva è che c'è il fusibile per una maggiore sicurezza dei dispositivi collegati. Il materiale è buono e presenta una buona impermeabilità. Lo consiglio anche perchè può essere montato anche in posti differenti dal manubrio..
Fabio
Recensito in Italia il 28 aprile 2017
Accessorio robusto, arrivato anche prima di quanto comunicato, a mio parere l'unica pecca è la sua dimensione, soprattutto del sistema di aggancio al manubrio, che richiede spazio... io ho una naked Honda, dal manubrio (di fabbrica) piuttosto stretto e con molte curve, per cui sistemare questa presa non sarà facile - se avete una moto con manubrio più largo e "diritto" non avrete problemiSuggerisco di far fare da un meccanico/elettrauto (meglio connetterlo a una fonte di alimentazione "sotto chiave", senza fare cavallottature strane coi cavi dei fari, in modo che la presa sia sotto tensione solo quando girate la chiave del quadro!) e di non aspettarvi grandi cose dal punto di vista estetico...è dotato di un fusibile anche se non si vedetappo in gomma di protezione dalla pioggia molto robusto.la doppia presa è comoda per poter alimentare contemporaneamente almeno due delle tre apparecchiature che mi accompagnano: cellulare, navigatore, action camera;è un accessorio da viaggio, come i cupolini: non sono mai veramente belli, ma sono quasi sempre indispensabili
Gianluca
Recensito in Italia il 17 settembre 2016
ho dato 3 stelle perchè a distanza di meno di un anno il fermo che lo collega al manubrio si è sgretolato da solo....molto male. peccato perchè era un prodotto valido.
Giuseppe
Recensito in Italia il 21 agosto 2014
Ottimo prodotto, montato sulla mia triumph Tiger funziona alla perfezione. Io personalmente l'ho fatto montare dall'elettrauto e l'ho fatto montare "sotto chiave", quindi con il quadro spento non alimenta. E' importante perchè cosi se lasciate la moto incustodita e qualcuno passa, non può ricaricarsi il telefono ed atterrarvi la batteria.E' utile anche per voi, così quando spegnete la moto per brevi soste, non dovete scollegare i cavetti presenti nelle USB per evitare di atterrare la batteria.Nella foto non si vede bene, ma è presente anche il fusibile che evita spiacevoli inconvenienti dovuti a sbalzi di tensione.Ottimo rapporto qualità prezzo, considerate che spesso per la stessa cifra in altri posti, trovate quello con la usb singola, mentre questo è quello con doppia presa USB.Spedizione VelocissimaConsigliato
Prodotti consigliati