è vuoto
è vuoto Precauzioni per l'iride
1. I requisiti del suolo non sono così severi. Quando si piantano iris, è meglio scegliere un terreno sciolto con un buon drenaggio. La temperatura del suolo può essere controllata da 5 a 8 gradi Celsius. È meglio aggiungere un po 'di terreno calcareo al terreno ed è il più adatto La temperatura di crescita è compresa tra 15 e 20 gradi Celsius.
2. La situazione di irrigazione può essere determinata in base alla situazione. Il tempo di irrigazione può essere annaffiato una volta alla settimana. Se la temperatura scende lentamente, l'umidità aumenta e la quantità di irrigazione può essere ridotta. È meglio usare il terreno È meglio essere leggermente asciutto e non lasciare che il terreno diventi troppo bagnato o che ci sia acqua stagnante.
3. I fiori dell'iride non hanno paura del freddo e germogliano prima. A loro piace molta luce solare, ma sono anche leggermente tolleranti all'ombra. Se il clima è leggermente più caldo, possono essere coltivate anche a terra per l'inverno. L'adattabilità delle piante Molto forte.
4. A causa delle diverse abitudini ecologiche dei fiori di iris, prestare attenzione a proteggere le piante durante lo svernamento. Se vengono piantati in zone più fredde, dovrebbero essere coperti con alcuni materiali che preservano la temperatura.