è vuoto
è vuoto Principio di funzionamento:
Il sensore di livello del liquido è composto principalmente da un interruttore a canna e una palla galleggiante. La palla galleggiante ha materiale magnetico.
Uno o più interruttori a canna sono disposti nel tubo metallico non magnetico chiuso o tubo di plastica, e quindi il catetere viene passato attraverso un O una pluralità di sfere galleggianti con materiale magnetico, e utilizzando il doppio anello fisso per controllare la palla galleggiante e l'interruttore a canna nella posizione rilevante, la palla galleggiante sale o cade con il liquido, e utilizza il punto di contatto nella palla vicino all'inizio della molla magnetica per generare apertura e chiusura ing.
L'azione viene utilizzata come controllo di livello o indicazione (Quando il galleggiante è vicino all'interruttore a lamellare è acceso; quando esce, l'interruttore è spento).
Specifiche del prodotto:
1. Capacità di contatto: 10 W.
2. Tensione di commutazione: CC 110 V.
3. Corrente di commutazione: 0,5 A.
4. Resistenza di isolamento: >10Ω
5. Resistenza di contatto: 6. Carico resistivo: 107 volte
7. Temperatura di funzionamento: -10 ~ 50 °C.
8. Pressione di esercizio: 9. Gravità specifica media: >0,6
10. Materiale interruttore: polipropilene.
11. Colore: nero.
12. Diametro filettatura: 20 mm.
13. Dimensioni interruttore: 27 x 87 mm (max D x H)
14. Lunghezza del cavo: 40 cm.
15. Peso: 22,7 g.
Nota:
Per quanto riguarda il cablaggio galleggiante, si consiglia di utilizzare un piccolo relè perché è basso consumo di corrente. Soprattutto per il motore con elettrovalvola a contattore AC, deve essere collegato al relè.
Contenuto della confezione:
2 x interruttore galleggiante.