è vuoto
è vuoto
Il golfare Seilwerk STANKE viene utilizzato per sospendere e sollevare oggetti. Il prodotto è adatto per corde naturali, sintetiche e in acciaio, nonché per gli accessori necessari (ditali, moschettoni, tenditori). L'elemento ha un filettatura metrica, colletto e occhio tondo. La costruzione è forgiata e non piegata cosi da risulta estremamente forte. Facciamo ogni sforzo per garantire che la superficie del golfare STANKE sia ben rifinita e non abbia spigoli vivi, motivo per cui il prodotto funziona bene nei progetti fai-da-te di casa e giardino.
Il corretto assemblaggio è la chiave per una costruzione durevole e stabile
Prima di scegliere un golfare, leggere la tabella dei valori tecnici. Quando non si conosce il peso esatto, scegliere una vite con una filettatura più grande per sicurezza. Nota: tutti i componenti strutturali (come funi, tenditori, ditali, moschettoni, morsetti per funi) garantiscono la resistenza della struttura.
Un golfare correttamente installato dovrebbe avere la filettatura completamente avvitata nel foro. La parte inferiore della sua flangia deve aderire alla superficie di appoggio. Va ricordato che non è consentito caricare la vite perpendicolare al piano dell'orecchio, poiché potrebbe piegarsi o addirittura rompersi. Quando dopo aver stretto la vite non è stata girata correttamente, puoi aiutarti con le rondelle. Ciò è particolarmente importante quando si sollevano carichi più grandi, in cui vengono utilizzati diversi punti di attacco.
La costruzione del golfare Seilwerk STANKE consente di caricarlo non solo lungo l'asse della filettatura. Tuttavia, in tali casi è necessario ridurre il carico di lavoro. Se l'angolo è inferiore a 45 °, è necessario utilizzare il 30% del valore nominale (informazioni nella tabella). Una struttura che funziona con un carico con un angolo maggiore di 45 ° e inferiore a 90 ° richiederà una riduzione del carico operativo della metà.